[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Non mi è chiara una cosa. Entro con i 30, gioco spin da 1 e vinco superando i 30. Esco . A questo punto mi rimangono da giocare 29 giusto?
-
@DavidOz no, ritorni a 30
-
@DavidOz no in teoria sono sempre 30, perche se li hai superati penso valga solo la vincita "netta"..
-
@kiky27 a ottimo, stile Lottomatica allora..
-
@Link nella guida sta scritto x1
-
@Anonymous raga nn capisco il discorso di entrare e riuscire dalla roulette.. ipotesi..entro con 130€ .inizio punto un euro e vinco 6€ ...saldo 135...devo uscire dalla roulette x forza o posso andare ad oltranza? Nn capisco sto passaggio di entrare ed uscire..a che fine?
-
@Lucario in teoria dovrebbe funzionare, nei giochi utilizzabili c'è roulette con live dealer.
Inoltre mi pare più sicuro di spinnare sulle slot, se uno ha sfiga e perde i primi giri non ci guadagna nulla perché rischia di non risalire più sopra i 30€ -
scusate che slot consigliate ?
-
@Lucario ora la provo, vediamo che succede
-
@Il-Gabibbo ogni volta che ho fatto spin alti non sono mai riuscito a superare anche di un solo centesimo l'importo iniziale, sarò io sfigato, appena torno a casa provo con roulette e vedo come va
-
@Lucario infatti
-
@Sauron facci sapere, grazie mille
-
@kiky27 allora finché nn perdo i 30€ bonus ogni volta che rientro riparto da trenta e posso vincere ad oltranza finché nn perdo tutto ...se uscissi invece con saldo 125€...rientrerei solo con 25€ giusto?
-
al netto della perdita per pulire poi il deposito conviene fare il tentativo? c'è ilrischio che si vada a perdere anche o sbaglio?
-
@Link devi utilizzare una roulette Live, ci sono diversi tipi tra i prodotti elencati nello screen. La roulette che usi per convertire il deposito non va bene
-
Io con uno spin da 1 euro ho vinto 16 euro e sono uscito. Devo rifarne ancora? O devo solo rendere prelevabile il deposito con punta e banca o altro?
-
@Lucario @Il-Gabibbo funziona anche con le roulette, ma fidatevi che se perdete con le slot perdete anche sulle roulette, io ho perso comunque tutto subito giocando sulle roulette
-
Scusate mettiamo il caso il caso entro con 30€ giro e arrivo a 35€, poi esco, quando rientro devo rientrare con 30€ o 35€?
-
@Lucario mi puoi indicare quale book utilizza la stessa live per la roulette?
-
@mourinho90 non puoi decidere con quanto entrare. in automatico ti farà entrare sempre con tutto il saldo nella slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet