[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Jumpy anche io, ma con quanti soldi sei entrato nella slot?
-
@army1395 chiudi tutto e riprova tra mezz'ora
-
adesso che ho finito posso cancellare il bonus?
-
@Davide se l attivo e gioco il bonus domani?
-
@army1395 prova a fare logout e poi accedi nuovamente mettendo nome utente e password dopo 5 minuti
-
@agiaco con 130. Avevo 30 centesimi su GD. @lau-albu Starburst e semplicemente ogni tanto beccavo tipo la sculata da 30-40 euro che mi portava 10-20-30 sopra a quanto ero appena "rientrato" fino ad arrivare a 330 circa a quel punto sono rimasto con 30 persi di fila e 300 sul conto. 100 da puntare e bancare e 200 prelevati
-
@lau-albu purtroppo ho già provato, provo ad attendere un po' di più
-
+0,10 cent!! fruit.. ho vinto al primo giro uscito e rientrato poi piu nulla..
-
@Zandoninja sebbene una volta attivato abbia scadenza 7 giorni, ti consigliamo di completare tutte le offerte nei termini indicati dalla guida, quindi attiva e gioca il bonus oggi stesso
-
Esco con un bel +92 dopo aver bancato anche i 100 di deposito. Grande starburst
-
@Davide se mi scossio di una slot perchè sto andando male, ed esco per provarne un'altra, che succede?
-
Ragazzi ma siete sicuri che il bug è ancora funzionante? @Davide Sono ovviamente uscito e rientrato etc. fino a fare 30 giri da 1 euro perdenti ma niente. Ne ho fatto un altro paio e ancora niente, mi segna che sono solo al 4% della riscossione del bonus e ho ancora 15 euro vincolati alla slot (cioè tutte le mie vincite)
-
@Efeinan stessa cosa ! Non mi fa cancellare il bonus !
-
@Efeinan strano , molto strano
fammi sapere come risolvi o cosa hai sbagliato -
@Efeinan non devi fare così...dovevi entrare e giocare fino a superare il saldo iniziale, solo lì dovevi uscire
-
@Anonymous ciao,ma una volta che supero l'importo con cui sono entrato cosa devo fare? quanto devo ancora giocare?
Grazie in anticipo -
Allora anche qui un novantello L abbiamo tirato fuori
-
Finito! Zero su zero!
-
@HenriCT se non ti servono subito non prelevare e usalo come contropunta, man mano che lo sblocchi prelevi
-
se nell'esempio entro con 130€ e arrivo a 140€ esco e ho guadagnato 10€, quando rientro per la seconda volta devo rientrare con 130€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet