[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Super gasato verso 100 e viaa con la slot Gonzo.Dai che ci faccio una barca di soldi.Inizio con spin da 1 euro e....... 2 minuti dopo i 30 euro di bonus non ci sono piu'!!!
-
@Jumpy Secondo te questa operazione può andare bene?
@Mattia0718 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Scusate una cosa.. se entro con 130, faccio uno spin da 1€ e perdo, mi conviene uscire e rientrare con 129? Così se vinco al giro successivo incasso l'euro.. E' fattibile o si basa comunque sul superamento dei 130 iniziali?
-
@AsterAsterix ah, bella [censored], scusami allora, sta promo a volte è ostica (io ogni volta la devo "ricapire" lol)
-
Dopo una lunga sofferenza a Book of Dead, in 30 euro di spin nemmeno un bonus.. uscito con un magro 7 euro
-
A sto giro mi è andata male... 0.
-
dopo un paio di vincite da circa 3€, sto per perdere tutto il bonus, mi restano 5€ e li punto tutti assieme... becco la megacombo su starbust.. chiudo con un bel +40
-
@AsterAsterix @jumpy si purtroppo sono in questa situazione, nella peggiore delle ipotesi aspetto che scada....
-
@kiky27 e la roulette live quale altro book utilizza lo stesso live?
-
@Mattia0718 no assolutamente no. Se tu esci mentre sei in perdita, resetti il saldo da cui perdere i 30 e già sei in perdita di 1 euro. Meglio sfigare e fare 30 persi e rimani con 100 da punta+bancare che fare come dici tu. Comunque puntando a 1 euro anche piccole vincite sono 3-4-5-10 euro. Quindi di solito si riesce a fare quel poco che basta per non perderci i 2 euro. Ma il potenziale di guadagno delle slot sta nel fare le promo delle slot tutte le volte. Per dirti io ho fatto pena alle slot negli ultimi 2 mesi. Ora sto a +160 e devo ancora finire (na volta ogni tantoa haha). La costanza premia sui grandi numeri con i bonus delle slot.
-
@CacNinja io dico sempre starburst a tutti. Se la usa anche il grande capo davide un motivo ci sarà ahaha
-
- 115 che [censored]
-
@Jumpy sempre giri da uno o state provando a martingalare giusto per sfidare la fortuna ?
-
Ragazzi ma fondamentalmente se io supero il limite iniziale di 130€, mettiamo perché ho vinto 5€, quando rientro nella slot il nuovo limite sarà di 135€ superato il quale devo uscire e rientrare dalla slot? E così via ogni volta che lo supero?
-
@curdo yes come un super sayan devi sempre superare i tuoi nuovi limiti
-
@Link io faccio sempre e solo giri da 1. Seguo sempre le guide al millimetro e non provo mai le sculate. Cioè cambi di slot o puntate o simili. Oggi ho solo un buon [censored] ^_^
-
@curdo Esatto, cerca il mio commento qua sopra (non tanto lontano) dove lo spiego bene
-
Comunque oggi è la mia giornata. Finisco con un GUADAGNO di 200.72 euro. E oggi si porta la ragazza a cena fuori ahaha
-
Che schifo.. chiudo a 0 e ci andrò sotto per prelevare i 100 di deposito
-
ragazzi purtoppo mi si era impallata la slot e ho dovuto chiuderla, adsso quando provo a riaprirla o a riaprirne un'altra mi dice "impossibile giocare più di una slot alla volta" non so come trovare una soluzione non mi fa entrare in nessuna slot come se quella precedente fosse ancora aperta, qualche suggerimento?
-
@Jumpy 200? ottimo . che bonus hai beccato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet