[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Botta di [censored], vinti 13 €
-
Salve a tutti, io su gioco digitale non sono ancora iscritto perchè non mi interessala la benvenuto. Posso partecipare lo stesso a questa ricorrente iscrivendomi ora e non avendo i documenti convalidati?
-
@Jumpy il suo problema è un altro, che è anche il mio, una volta che si è perso tutti i 30 euro non fa cancellare il bonus
-
Super gasato verso 100 e viaa con la slot Gonzo.Dai che ci faccio una barca di soldi.Inizio con spin da 1 euro e....... 2 minuti dopo i 30 euro di bonus non ci sono piu'!!!
-
@Jumpy Secondo te questa operazione può andare bene?
@Mattia0718 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Scusate una cosa.. se entro con 130, faccio uno spin da 1€ e perdo, mi conviene uscire e rientrare con 129? Così se vinco al giro successivo incasso l'euro.. E' fattibile o si basa comunque sul superamento dei 130 iniziali?
-
@AsterAsterix ah, bella [censored], scusami allora, sta promo a volte è ostica (io ogni volta la devo "ricapire" lol)
-
Dopo una lunga sofferenza a Book of Dead, in 30 euro di spin nemmeno un bonus.. uscito con un magro 7 euro
-
A sto giro mi è andata male... 0.
-
dopo un paio di vincite da circa 3€, sto per perdere tutto il bonus, mi restano 5€ e li punto tutti assieme... becco la megacombo su starbust.. chiudo con un bel +40
-
@AsterAsterix @jumpy si purtroppo sono in questa situazione, nella peggiore delle ipotesi aspetto che scada....
-
@kiky27 e la roulette live quale altro book utilizza lo stesso live?
-
@Mattia0718 no assolutamente no. Se tu esci mentre sei in perdita, resetti il saldo da cui perdere i 30 e già sei in perdita di 1 euro. Meglio sfigare e fare 30 persi e rimani con 100 da punta+bancare che fare come dici tu. Comunque puntando a 1 euro anche piccole vincite sono 3-4-5-10 euro. Quindi di solito si riesce a fare quel poco che basta per non perderci i 2 euro. Ma il potenziale di guadagno delle slot sta nel fare le promo delle slot tutte le volte. Per dirti io ho fatto pena alle slot negli ultimi 2 mesi. Ora sto a +160 e devo ancora finire (na volta ogni tantoa haha). La costanza premia sui grandi numeri con i bonus delle slot.
-
@CacNinja io dico sempre starburst a tutti. Se la usa anche il grande capo davide un motivo ci sarà ahaha
-
- 115 che [censored]
-
@Jumpy sempre giri da uno o state provando a martingalare giusto per sfidare la fortuna ?
-
Ragazzi ma fondamentalmente se io supero il limite iniziale di 130€, mettiamo perché ho vinto 5€, quando rientro nella slot il nuovo limite sarà di 135€ superato il quale devo uscire e rientrare dalla slot? E così via ogni volta che lo supero?
-
@curdo yes come un super sayan devi sempre superare i tuoi nuovi limiti
-
@Link io faccio sempre e solo giri da 1. Seguo sempre le guide al millimetro e non provo mai le sculate. Cioè cambi di slot o puntate o simili. Oggi ho solo un buon [censored] ^_^
-
@curdo Esatto, cerca il mio commento qua sopra (non tanto lontano) dove lo spiego bene
-
Comunque oggi è la mia giornata. Finisco con un GUADAGNO di 200.72 euro. E oggi si porta la ragazza a cena fuori ahaha
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet