[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
Ragazzi un consiglio, mi consigliate di porvare spin di 20 cent oppure da 1€ a gonzo?? Perchè se provo da 1€ avrò meno giri e se perdo le prime volte sarà dura recuperare, mentre con 20 cent ho più possibilità di tentare il colpaccio, anche se ovviamente le vincite sono proporzionate alla puntata
-
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@nuvolari è totalmente indifferente, personalmente ho utilizzato starburst con un ottimo profitto
scusami, io non ho mai giocato, sono entrato con 130 euro, ho fatto una vincita di 1 euro, sono uscito ma è tutto rimasto invariato, sempre 130 è ! Sbaglio qualcosa?
-
Sapevo che non dovevo farla.. dannata ludopatia
-
dopo aver fatto negativo con le prime giocate, sono uscito e rientrato in fruit shop con 124 euro uscendo con 125, ora devono diventare prelevabili?
-
@medalexcarasco Sempre e solo Starburst! Non so se sia la migliore o cosa, ma mi piace e mi è sempre andata bene, ma si tratta di [censored] quindi magari a te va male! Quindi non mi assumo responsabilità
-
Scusate una cosa.. se entro con 130, faccio uno spin da 1€ e perdo, mi conviene uscire e rientrare con 129? Così se vinco al giro successivo incasso l'euro.. E' fattibile o si basa comunque sul superamento dei 130 iniziali?
-
Personalmente non ho vinto manco 0,50 anzi ce ne rimetto quasi 2 euro per renderli prelevabili
Grande Gioco digitale Grande -
@Manubet ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@nuvolari è totalmente indifferente, personalmente ho utilizzato starburst con un ottimo profitto
scusami, io non ho mai giocato, sono entrato con 130 euro, ho fatto una vincita di 1 euro, sono uscito ma è tutto rimasto invariato, sempre 130 è ! Sbaglio qualcosa?
come non detto, sono demente io ! risolto
-
+3,65 -.-
-
@Rygo hai iniziato a giocare puntando direttamente 1 euro? quale slot?
-
@Itachi Classica Starburst
-
Ragazzi, ma voi riuscite a cancellare il bonus? A me è a zero, ma non lo fa cancellare.
-
@Sim1985 Ti spiego, allora. Tu con questa promo dovrai sempre alla fine della fiera perdere 30 euro di fila sulle slot per perdere completamente il bonus. TU entri con un saldo. diciamo 200 (come hai menzionato prima). Se entri e vinci superando i 200 del saldo con cui sei entrato, a questo punto ESCI e rientri con il nuovo saldo (diciamo 205) e riprovi a superarlo. Appena sei sotto di 30 euro rispetto al saldo con cui sei entrato avrai cancellato il bonus del tutto perchè ai loro occhi tu hai appena perso 30 euro di fila alle slot. Tu guadagni quelle volte che esci e rientri dopo aver superato il tuo saldo perchè "resetti" la tua posizione iniziale.
-
Botta di [censored], vinti 13 €
-
Salve a tutti, io su gioco digitale non sono ancora iscritto perchè non mi interessala la benvenuto. Posso partecipare lo stesso a questa ricorrente iscrivendomi ora e non avendo i documenti convalidati?
-
@Jumpy il suo problema è un altro, che è anche il mio, una volta che si è perso tutti i 30 euro non fa cancellare il bonus
-
Super gasato verso 100 e viaa con la slot Gonzo.Dai che ci faccio una barca di soldi.Inizio con spin da 1 euro e....... 2 minuti dopo i 30 euro di bonus non ci sono piu'!!!
-
@Jumpy Secondo te questa operazione può andare bene?
@Mattia0718 ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
Scusate una cosa.. se entro con 130, faccio uno spin da 1€ e perdo, mi conviene uscire e rientrare con 129? Così se vinco al giro successivo incasso l'euro.. E' fattibile o si basa comunque sul superamento dei 130 iniziali?
-
@AsterAsterix ah, bella [censored], scusami allora, sta promo a volte è ostica (io ogni volta la devo "ricapire" lol)
-
Dopo una lunga sofferenza a Book of Dead, in 30 euro di spin nemmeno un bonus.. uscito con un magro 7 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet