[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Davide praticamente stavo sopra di 50 e me lo ha fatto a 3 euro dalla fine, mi hanno tipo "rubato" 25 euro ? lol
-
@tiziano70 si e avrai 1€ di guadagno
-
@BigFasco forse è rimasta in memoria la slot e ci sono ritardi nell'aggiornamento, attendi 1-2 ore e se la vedi ancora bloccata contatta l'assistenza per fartelo cancellare
-
Vinto oltre 200 a Gonzo, ma ora non mi fa cancellare il bonus. Vabbè aspetto
-
@Davide Okay, nuovo aggiornamento, visto che mi mancavano 4 euro da "perdere" li ho fatti comunque mentre mi stavi rispondendo e ora mi dice "non hai nessun bonus" quindi a questo punto forse ho sculato
-
bisogna attivarla per forza oggi?
-
@gunners11 si, è solo per oggi
-
Fatto spin da 1, poi se dopo tot non vincevo aumentavo la puntata, quando superavo il bonus uscivo e rientravo. Ripetuto fino a perdere tutto il bonus. Son stato fortunato, almeno questa volta +150
-
Ragazzi un consiglio, mi consigliate di porvare spin di 20 cent oppure da 1€ a gonzo?? Perchè se provo da 1€ avrò meno giri e se perdo le prime volte sarà dura recuperare, mentre con 20 cent ho più possibilità di tentare il colpaccio, anche se ovviamente le vincite sono proporzionate alla puntata
-
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@nuvolari è totalmente indifferente, personalmente ho utilizzato starburst con un ottimo profitto
scusami, io non ho mai giocato, sono entrato con 130 euro, ho fatto una vincita di 1 euro, sono uscito ma è tutto rimasto invariato, sempre 130 è ! Sbaglio qualcosa?
-
Sapevo che non dovevo farla.. dannata ludopatia
-
dopo aver fatto negativo con le prime giocate, sono uscito e rientrato in fruit shop con 124 euro uscendo con 125, ora devono diventare prelevabili?
-
@medalexcarasco Sempre e solo Starburst! Non so se sia la migliore o cosa, ma mi piace e mi è sempre andata bene, ma si tratta di [censored] quindi magari a te va male! Quindi non mi assumo responsabilità
-
Scusate una cosa.. se entro con 130, faccio uno spin da 1€ e perdo, mi conviene uscire e rientrare con 129? Così se vinco al giro successivo incasso l'euro.. E' fattibile o si basa comunque sul superamento dei 130 iniziali?
-
Personalmente non ho vinto manco 0,50 anzi ce ne rimetto quasi 2 euro per renderli prelevabili
Grande Gioco digitale Grande -
@Manubet ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@nuvolari è totalmente indifferente, personalmente ho utilizzato starburst con un ottimo profitto
scusami, io non ho mai giocato, sono entrato con 130 euro, ho fatto una vincita di 1 euro, sono uscito ma è tutto rimasto invariato, sempre 130 è ! Sbaglio qualcosa?
come non detto, sono demente io ! risolto
-
+3,65 -.-
-
@Rygo hai iniziato a giocare puntando direttamente 1 euro? quale slot?
-
@Itachi Classica Starburst
-
Ragazzi, ma voi riuscite a cancellare il bonus? A me è a zero, ma non lo fa cancellare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet