[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@akira 15 euro con starbust, speravo meglio ma non mi lamento
-
@Toninho in quel caso avrebbero già dovuto limitare nelle promo il 99,99999% di tutti noi
-
Ragazzi la guida è perfetta! Caricate 100, ottenete 30 bonus(quindi avrete 130). Aprite una slot e giocate. Se superate i 130 allora il surplus è profitto. Uscire e rientrare e così fino a quando non si scende di 30€ dall ultimo saldo(quindi ricordatevi dell ultimo saldo in entrata).
Comunque + 71€ -
@Cobra-Kai hahaahah stessa mia situazione
-
@Cobra-Kai con una piccola perdita...quindi se il bonus di 30 euro ti frutta ZERO vai in perdita!
deciderò nel pomeriggio... -
praticamente entrando con tutto il saldo che ho se tutte le volte lo supero esco e sono in guadagno....quindi posso andare avanti ,se ho fortuna, all'infinito se ogni volta che entro nella slot con un nuovo saldo e lo supero anche solo di un euro.......ma se dovessi andare sotto il mio nuovo saldo dovro' fare il conto alla rovescia dei miei 30 euro di bonus? corretto?
-
@medalexcarasco ottimo meglio di nulla. Io ora sto a +18 e ho ancora i 30 euro bonus da giocare
-
@nelloronni no, segui la guida
-
@KroMaster so che non significa nulla, ma che slot hai usato'
-
@KroMaster chiarissimo....come ho scritto io sopra...grazie
-
@BigFasco probabilmente è un ritardo negli aggiornamenti, aspetta ancora un po', si dovrebbe cancellare da solo
-
@KroMaster se uno ha fortuna teoricamente va avanti all'infinito...
-
@lia corretto
-
@Davide Teoricamente dovrei aver fatto tutto corretto, giusto? I 30 euro gli ho persi
-
@Dreamer così:
-
Io vi consiglio di fare una cosa, aprite la pagina del prelievo e aggiornatela per capire direttamente quanto bonus vi manca.
I limiti li stabilite così:
Il più basso: Saldo totale-bonus(indicato nel prelievo)
Il più alto: saldo totale + (30 - bonus “prelievo). Quando superate questo, uscite e rientrate sempre nello stesso modo(se vi ricordate il saldo con cui iniziate meglio, così se lo superate uscite).
Se giocando raggiungete il limite più basso vi fermate. -
@feresposito91 all’inizio ho provato gonzo.. però ho perso 3/4€.. allora ho deciso starburst con spin da 1€
-
@AsterAsterix si ma rischi che manco ci guadagni nulla, hai il 50%. Meglio 15 sicuri che 30 al 50%
-
@KCG4 ti ringrazio
-
Io per ora ho saldo totale 135 e di bonus 29,90...quando devo uscire dalla slot? Una volta arrivato a 135 o 130?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet