[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Prometeo pure io
-
@killvegeta esatto
-
@DanzaKitaKita stesso problema tuo
-
@Prometeo ho già prelevato tutto da ingordo spero nn rompano le [censored]
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi, io non avendo avuto il tempo di fare il bonus benvenuto su gioco digitale, se verso 100 euro, e mettendo il caso di non vincere nulla e dunque perdere i 30 euro di bonus, poi i 100 che ho versato posso prelevarli senza problemi? o c'è bisogno di sbloccarli per poterli prelevare?
-
@telespalla92
probabile di si. infatti sono indeciso se farla o meno...anche perchè gioco digitale mi ha limitato -
@unicoo va giocato almeno una volta l'importo depositto
-
@AsterAsterix siamo in 2
-
Questo post è eliminato! -
@Davide ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Dreamer puoi provare varie combinazioni, di solito si alza direttamente il valore dei gettoni finchè in basso centralmente non leggi 1€ come importo puntata
Grazie, ma non conviene alzare il livello di puntata ( che se non sbaglio sarebbe da paragonare al numero di linee) e tenere al minimo il valore dei gettoni per aumentare le probabilità di successo?.....ho visto che alzando il livello di puntata al massimo e tenendo i gettoni al minimo si ottengono spin da un euro, scusami ma chiedo perché non sono pratico
-
una domanda: se sono limitato a 4 euro di puntata, volendo partecipare a questa promo, per pulire il deposito dovrei usare il metodo roulette...così pero non rischio che questa sia l'ultima promo a cui partecipo? Che faccio, mi butto lo stesso?
-
@rOk non farlo allora, te lo dico per esperienza
-
@AiedduFlexante che maialeeeeee
-
@Dreamer no, non c'entra nulla per questa slot: livello e valore del gettone sono praticamente la stessa cosa
-
@Prometeo don ' t worry
-
Ho appena consumato tutti i 30 euro di bonus, la promozione non mi si è cancellata ancora, come mai?
-
Oggi pomeriggio mi dedicherò anima e corpo.
Devo solo capire quale slot mi farà diventare schifosamente ricco.
-
@LEOMORAS si non la faccio! il problema è lo sbatti per rendere prelevabili i 100 di deposito!
-
@Davide ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Dreamer no, non c'entra nulla per questa slot: livello e valore del gettone sono praticamente la stessa cosa
Grazie, quindi significa che l'importante è in un modo o nell'altro ottenere il valore di un euro totale, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet