[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@akira ho provato a giocarli, sono arrivato ad aumentare il saldo iniziale , sono uscito...ma i soldi veri sono sempre 6 mentre il bonus aumentato a 21...
Continuo? E se si in che modo? -
@fiddygrande ok grazie capito, che slot consigliate per guadagni anche bassi ma frequenti? Una slot tipo Starbust dovrebbe portare piccoli guadagni frequenti no?
-
@zin365 sto decidendo fra starburst e gonzo.. anche twin spin mi ha dato qualche soddisfazione in passato
-
@zin365 se non sbaglio in questo caso si usa gonzo
-
@medalexcarasco esatto, il saldo bonus deve superare 30 euro e poi puoi uscire dalla slot. Se non supera i 30 euro non diventa reale. Diversamente giocalo fino a perderlo tutto
-
@Anonymous non riesco a capire, il bonus è utilizzabile anche su slot come sturbust o blood suckers?
-
@zin365 io consiglio anche blood suckers 2 se è utilizzabile
-
@akira come faccio a capirlo che ho superato 30 mentre sono nella slot? Esempio ora vado nella slot con saldo incluso di questi 21 euro bonus...scusa ma sono nuovo a queste dinamiche
-
Ed esco da questa promozione con ben 40,60€ di guadagno e 0,99 cent da far scadere
Grazie come sempre per le dritte ragazzi -
@giacomofabbri che slot hai usato?
-
@medalexcarasco aggiunti più 9 al tuo saldo totale, quando superi il saldo complessivo allora esci
-
ho preferito come @Anonymous fare puntate da 2€ su GONZO e sono uscito con +45.05€
-
Gli spin da quanto li fate? 1 euro o meno?
-
@medalexcarasco tranquillo. Gioca a una slot ed esci quando il tuo saldo totale è aumentato di almeno 9 euro
-
@Anonymous ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@lau-albu personalmente ho chiuso a +59.50, se vuoi puoi anche fare la roulette.
personalmente ho preferito fare spin da 1/2€ in modo da prendere vincite corpose che mi permettevano sempre di andare sopra al saldo con cui entravo
Scusa anonymus, per effettuare spin da un euro con starburst con che importi bisogna combinare "livello di puntata" e "valore dei gettoni"?
-
@akira ok io ho 127 saldo totale, quindi quando supero 136 esco e continuo il processo
-
@medalexcarasco esatto. Una volta uscito quando rientri devi superare il saldo con cui sei entrato
-
come fare 30 giri da un euro consecutivi senza vincere nemmeno una volta neanche la puntata... incredibili, mai successa una roba del genere su starburst
-
gonzo spin da 1 neanche mezzo centesimo ho guadagnato, fortuna vieni a meeeeeee
-
@car ha detto in [8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4:
@Hypercri89 allora non hai letto bene...metodo roulette per i limitati
Hai ragione, faccio ammenda.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet