[8 Novembre] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 30€ SLOTMANIA4
-
@Defias-Bandit La guida oggetivamente non è chiara, dire:
"Questa strategia funziona dato che Gioco Digitale vincola alle slot solamente l’importo bonus di 30€, quindi appena lo azzeri il requisito di giocata del Bonus scompare e avrai terminato l’offerta."
Non è spiegare nulla.
Se ho capito bene quanto mi avete detto praticamente la question è questa:- Se si giocano 30 euro bonus e si supera la somma del bonus si va in guadagno perchè uscendo e rientrando la parte vinta diventa reale e il bonus ritorna a 30, quindi è rigiocabile
-Se si perdono i 30 euro amen, l'offerta è completata e il saldo di deposito non più vincolato.
Mi rimane una domanda, perchè allora nella guida si parla di 130 euro da giocare (100 di deposito + 30 di bonus), non è più facile entrare con 30 euro?
-
@Davide ok mi rendo conto solo ora che non cambia niente entrare con 1 € 30 volte o entrare direttamente con 30 e uscire ogni volta che i 30 vengono superati giusto?
-
@BigFasco non puoi decidere con quanto entrare
-
@BigFasco Nelle slot, non puoi decidere con che importo entrare.. entra con tutto il saldo
-
@Prometeo giusto
-
io ho una proposta con codice BOOMSLOT100 che da un bonus del 25% fino a EUR 100, deposito minimo EUR 75 . Centra qualcosa? posso trascurarla senza problemi ? non attivarla e invece attivare questa ricorrente codice SLOTMANIA4 ?
-
@akira ho provato a giocarli, sono arrivato ad aumentare il saldo iniziale , sono uscito...ma i soldi veri sono sempre 6 mentre il bonus aumentato a 21...
Continuo? E se si in che modo? -
@fiddygrande ok grazie capito, che slot consigliate per guadagni anche bassi ma frequenti? Una slot tipo Starbust dovrebbe portare piccoli guadagni frequenti no?
-
@zin365 sto decidendo fra starburst e gonzo.. anche twin spin mi ha dato qualche soddisfazione in passato
-
@zin365 se non sbaglio in questo caso si usa gonzo
-
@medalexcarasco esatto, il saldo bonus deve superare 30 euro e poi puoi uscire dalla slot. Se non supera i 30 euro non diventa reale. Diversamente giocalo fino a perderlo tutto
-
@Anonymous non riesco a capire, il bonus è utilizzabile anche su slot come sturbust o blood suckers?
-
@zin365 io consiglio anche blood suckers 2 se è utilizzabile
-
@akira come faccio a capirlo che ho superato 30 mentre sono nella slot? Esempio ora vado nella slot con saldo incluso di questi 21 euro bonus...scusa ma sono nuovo a queste dinamiche
-
Ed esco da questa promozione con ben 40,60€ di guadagno e 0,99 cent da far scadere
Grazie come sempre per le dritte ragazzi -
@giacomofabbri che slot hai usato?
-
@medalexcarasco aggiunti più 9 al tuo saldo totale, quando superi il saldo complessivo allora esci
-
ho preferito come @Anonymous fare puntate da 2€ su GONZO e sono uscito con +45.05€
-
Gli spin da quanto li fate? 1 euro o meno?
-
@medalexcarasco tranquillo. Gioca a una slot ed esci quando il tuo saldo totale è aumentato di almeno 9 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet