[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@jack23 ha detto in Benvenuto Betstars • Ricevi 10€ bonus +15€ bonus:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14344/betstars-missione-del-giorno-5-7
probabilmente dipende dal browser integrato che ti riconosce delle password diverse. Assicurati di accedere con il tuo username e la tua password corretti
-
@Davide Buonasera, ho contattato l'assistenza, e dice che ho già usufruito del bonus quindi non posso usufruirne ancora. ma la guida non dice che è valido per coloro che hanno depositato usando il codice 'quaranta'?
-
@disnutz sì, quando ti sei registrato? Precisamente che cosa hai chiesto all'assistenza?
-
@Davide in data 3 settembre ho effettuato il deposito, ho chiesto perchè non mi veniva dato il bonus
-
@disnutz perchè abbiamo caricato questa promozione 2 giorni fa. Quindi vale per chi si registra da questo periodo, a settembre semplicemente non esisteva alcun codice
-
Questo bonus da quale data di registrazione è valido?
-
@rosaxbox ha detto in Benvenuto Betstars • Ricevi 10€ bonus +15€ bonus:
@Andreios90 come faccio a vedere se mi hanno accreditato i bonus?
-
Dov'è l'istruzione per la parte di bonus: scommetti per ricevere fino a 90euro di bonus. il bonus verrà emesso in quote da 30 per ogni 250 puntati.....
Grazie
-
@sergiolino quella parte di offerta non è profittevole, per cui non sono presenti le istruzioni
-
@gioba88 devi esserti registrato in questa settimana, in generale si ricevono questi bonus il quarto e il quinto giorno dalla registrazione, per cui se sono già passati e non hai ricevuto quei bonus non ti arriveranno
-
Ragazzi scusate chiedo qui perchè non so dove altro chiedere, il bonus erogato da betstars per le missioni se lo tengo per la missione successiva mi viene giocato in automatico il giorno dopo?
-
@stocactus si, viene giocato in automatico quando scommetti per la missione del giorno dopo se non lo hai ancora scommesso
-
Ottima benvenuto, per chi ha una minima conoscenza del poker diventa ancora più profittevole. Con i primi 4 ticket Spin&Go ci ho tirato fuori 24 euro
-
Questo post è eliminato! -
Salve.. posso farla anche se ho mastercard? avevo letto che potevo farla solo con paypal o sbaglio?
-
@DC94 puoi farla anche con carta mastercard, ma attento che con quella carta il prelievo minimo è di 95€
-
@Chomp96 quindi dovrei sperare di vincere sempre sul book senno rimangono i soldi li.. ma betstars manda ricorrenti sfruttabili?
-
@Chomp96 e soprattutto posso fare quella benvenuto scommetti 10 ricevi 10 e poi depositare altri soldi con il codice e in automatico fare anche la seconda? o devo scegliere tra le due
-
@DC94 se non sei ancora iscritto a betstars devi prima partecipare alla prima fase, questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8482/benvenuto-betstars-scommetti-10-ricevi-10/ , depositando con il codice, e successivamente potrai partecipare a questa, una non esclude l'altra
-
@D4N92 ciao ma il secondo giorno ti sono arrivati i 5 ticket da 1€? Io mi ritrovo solo dei ticket per freeroll in cui si vincono ticket per spin &goal, diversi da quelli che ho ricevuto il primo giorno che davano diritto a partecipare a spin&goal da 1 euro con possibilità di vincita di soldi reali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet