[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@thenoyz1 ah ok, avevo frainteso. In quel caso non puoi fare una puntata di 1€ purtroppo, il minimo è di 2€. Lascia tutto così, hai fatto bene ad aggiornare il calcolatore bancando 9€.
Guadagnerai solo 1€ in meno. Ricordati che quando arriverà il bonus, giocherai 11€ invece di 10, perchè dovrai "liberare" quell'euro mancante dalla prima che non è stato giocato
-
Questo post è eliminato! -
ho ricevuto giovedì il bonus di 10 euro oggi è sabato,quando mi arriverà quello di 15?
-
@gaetano19198 il bonus da 10€ a cui fai riferimento è della prima guida? se sì allora i bonus da 10+15 ulteriori li ricevi il quarto e quinto giorno dalla registrazione
-
@Anonymous stesso nel weekend o direttamente lunedì?
-
@gaetano19198 i giorni nel weekend sono compresi nel conteggio
-
@Anonymous grazie mille gentilissimo
-
Ho creato l'account betstars martedì ma per via di problemi con paypal non ho ancora potuto ricaricare i primi 10 euro della fase 1.
Questa seconda fase mi verrà accreditata lo stesso il 4° e 5° giorno dalla registrazione oppure devo prima avviare la fase 1? -
@CesareG97 conteranno 4-5 giorni dall'inserimento del codice, ovvero dal primo deposito
-
buon pomeriggio, siccome su betstars ho utilizzato come metodo di pagamento una MasterCard ed il prelievo minimo è di 95 euro..come mi consigliate di fare per raggiungere al più presto tale quota?
-
@Sofia999360 ti consigliamo di fare un punta e banca a rating alto e modalità normale con tutto il saldo che hai nel conto, ad una quota minima tale che l'eventuale vincita sia certamente maggiore di 95€. Quindi fai "95/ saldo attuale (approssimato per difetto all'intero)" per ottenere la quota minima
-
@Sofia999360 Aspetta un rating del 100% e poi fai la puntata.
-
Salve, mi sono registrato su betstars verso meta dicembre, non ho ancora depositato..il secondo bonus di 15 euro si attiva dal momento del primo deposito? Oppure no posso averli entrambi?
-
@jerol questo secondo bonus viene dato al quinto giorno da quando hai depositato
-
@Chomp96 ok grazie
-
12 giorni dalla registrazione e ancora non ho ricevuto il bonus 10+15...cosa devo fare?chattato 3 volte...scritto 3 mail...niente...il conto sempre in verifica
-
@fabelemat anche io sono nella tua stessa situazione, a me il conto l'hanno verificato e attivato, però il bonus non me l'hanno ancora accreditato e non mi hanno mai risposto alle mail dove chiedevo chiarimenti..boh.
-
@qqqtrader a me rispondono che stanno verificando....Ma cosa????boh
-
Sono messo come voi. 12 giorni dalla registrazione ma ancora nulla. Ho contattato la chat 3-4 volte, mi hanno inserito giorni fa in una "posizione prioritaria" ma niente. Tutto ciò che mi hanno ripetuto è che ci sono forte ritardi da parte di quel settore
-
a me non hanno accreditato il secondo bonus,ho chattato col servizio assistenza e mi hanno mandato una mail in cui hanno risposto così:
"Abbiamo esaminato il tuo account e sembra ci sia un problema in sospeso che impedisce l'accredito del bonus. Abbiamo perciò inoltrato la tua email al team di sicurezza del marketing. Nota che questo team lavora solo nei giorni feriali, perciò saranno probabilmente necessarie almeno 72 ore per ottenere una risposta."questo il 12 gennaio,ma ancora nessuna risposta!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet