[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@DeBaso non ce un orario preciso, hai depositato lo stesso giorno in cui ti sei registrato
-
@Chomp96 Si ho depositato lo stesso giorno della registrazione. Intendevo solo dire che mi pare strano che ieri ho potuto giocare tranquillametne tutti i ticket del primo e secondo giorno di bonus mentre oggi ancora a quest'ora non mi sono stati accreditati i 6 ticket del sesto giorno...e dato che domani dovrebbero arrivarmi i primi 10 euro non vorrei ci fossero ulteriori ritardi
-
ragazzi ho visto che mi hanno accreditato 35€ di bonus. La quota minima in questo caso qual'è? Devo seguire la guida?
-
Ciao ragazzi, ho visto accredit di due bonus D 10euro in due giorni consecutivi. Al 2 e 3 giorno dopo la. Regiatrazione. Cosa devo fare? Giornata con bonus da 20euro oppure devo attendere ancora? Ho fatto due giocate da 10 euro uno con i mie soldi e l'altro con il bonus utilizzando nella. Registrazione il codice quaranta.
-
@iCalle non c'è quota minima per questi bonus, ma consigliamo di giocarli a quote non bassissime, almeno 1.40-1.50
-
@Andrea76 giocali assieme una puntata da 20€ se hai due bonus da 10€
-
io sono sicuro al 100% di aver inserito il codice quaranta quando ho caricato i 10€!! ma sono al quinto giorno e non mi è stato accreditato nulla! chi mi può aiutare??
-
@gianfr94 prova ad attendere fino a domani, se ancora non ti sarà arrivato contatta la loro assistenza andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 va bene grazie
-
@gianfr94 Io ci sto combattendo da 9 giorni...oggi sarebbe dovuto essere il mio quarto giorno di promozione e avrei dovuto ricevere i 10 euro ma sia ieri che oggi nulla, quando finalmente tre giorni fa e l'altro ieri avevo ricevuto i ticket per gli spin and go e tutto sembrava essersi sbloccato...buona fortuna.
-
Ciao a tutti, io mi sono registrato il 5 gennaio con il codice quaranta, e quando oramai avevo perso le speranze, oggi ricevo una mail dove mi dicono che si sono presi del tempo "tecnico" per controllare il mio account, e che visto che è tutto in regola, mi hanno accreditato i 25 euro. Meglio tardi che mai!
-
Buongiorno,
Ieri sera ho aperto il conto ed effettuato il primo deposito da 10€ su BetStars.
Ho seguito le istruzioni e trovato la scommessa "Punta e Banca" tramite Oddsmatcher.
Al momento di piazzare la scommessa su BetStars, l'importo (che avevo controllato già più volte) è slittato a 9€ invece di 10€, e ha piazzato la scommessa.
Ho quindi ricalcolato la bancata tramite Oddsmatcher e bancato su Betfair per il valore di 9€.
Riuscirò lo stesso a sbloccare il bonus di 10€ BetStars? Posso fare un'altra "Punta e Banca" da 1€? Come risolvo?
Grazie della risposta. -
@thenoyz1 Ciao,
cosa intendi per "l'importo è slittato a 9€ invece che 10€" ? -
@Davide una cosa che non mi è mai capitata: la puntata era impostata su 10€, ma una volta che ho confermato la scommessa, il valore era di 9€. Cambiato arbitrariamente.
-
@thenoyz1 quello che ti è successo è che la bancata non è stata abbinata totalmente, perchè probabilmente su quella quota c'erano solo 9€ di liquidità. Per differenze di 1€ conviene aspettare e solitamente si sistema da sola nel giro di qualche minuto.
Puoi controllare ora la tua pagina aggiornata di quella partita com'è la tua situazione?Se invece fossero maggiori di 2€ queste differenze, devi seguire questa guida, "https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata."
-
@Davide è stata la puntata sulla scommessa di BetStars a diminuire da 10€ a 9€, non la relativa bancata su Betfair. Comunque ieri sera ho contattato il servizio clienti BetStars, e mi hanno appena risposto dicendo che otterrò comunque un bonus di 9€, ma che non possono annullare la scommessa. La partita è quella di serie B di stasera, Palermo-Salernitana.
-
@thenoyz1 ah ok, avevo frainteso. In quel caso non puoi fare una puntata di 1€ purtroppo, il minimo è di 2€. Lascia tutto così, hai fatto bene ad aggiornare il calcolatore bancando 9€.
Guadagnerai solo 1€ in meno. Ricordati che quando arriverà il bonus, giocherai 11€ invece di 10, perchè dovrai "liberare" quell'euro mancante dalla prima che non è stato giocato
-
Questo post è eliminato! -
ho ricevuto giovedì il bonus di 10 euro oggi è sabato,quando mi arriverà quello di 15?
-
@gaetano19198 il bonus da 10€ a cui fai riferimento è della prima guida? se sì allora i bonus da 10+15 ulteriori li ricevi il quarto e quinto giorno dalla registrazione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet