[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Chomp96 possono tuttavia risultare profittevoli non andando a perdere nulla?
-
@DeBaso si, volendo puoi giocarli senza perderci nulla
-
@Chomp96 Grazie
-
Vinta la bellezza di 6 euro aahhaha, meglio di niente dai
-
buongiorno, al quinto giorno dalla registrazione non mi hanno accreditato i 25 euro di bonus... che posso fare?
-
@black23 puoi provare a contattare la loro assistenza via chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Anonymous ho mandata un email, ma ci sarà qualche motivo in particolare per cui non accreditano il bonus?
-
Ciao ragazzi, ho una domanda...ho ricevuto i 25€ li ho scommessi e ora mi trovo il saldo vincolato per 10€ che non posso ritirare.
C'è rollover su questa scommessa? Probabilmente mi sono perso qualcosa leggendo la guida.
Grazie mille -
@pke3 non c'è alcun rollover. Solo che il primo prelievo è diviso in 2 parti: la prima pari al primo deposito (10€) e la seconda per il rimanente che arriva in 48 ore
-
Grazie Davide, alla fine l'errore era mio, ho tentato di ritirare altri 10 euro che sono sul mio conto come bonus.
Di conseguenza mi hanno inviato il primo deposito di 10€ e poi mi hanno rifiutato il secondo prelievo in quanto comprendeva anche questi 10€ bonus.
Ho rimosso dal prelievo i 10€ bonus e mi sono arrivati correttamente..ho fatto della confusione io!
Grazie mille ancora -
segnalo che anche io non ho ricevuto i 25 euro di bonus anche se ormai è passata una settimana dell'iscrizione..sto aspettando risposta dal servizio clienti
-
Ma ci sta un orario in cui attribuiscono i bonus? Oggi è il mio terzo giorno e mi sarebbero dovuti arrivare i 6 ticket per lo spin and go se non erro, ma ancora nulla
-
@DeBaso non ce un orario preciso, hai depositato lo stesso giorno in cui ti sei registrato
-
@Chomp96 Si ho depositato lo stesso giorno della registrazione. Intendevo solo dire che mi pare strano che ieri ho potuto giocare tranquillametne tutti i ticket del primo e secondo giorno di bonus mentre oggi ancora a quest'ora non mi sono stati accreditati i 6 ticket del sesto giorno...e dato che domani dovrebbero arrivarmi i primi 10 euro non vorrei ci fossero ulteriori ritardi
-
ragazzi ho visto che mi hanno accreditato 35€ di bonus. La quota minima in questo caso qual'è? Devo seguire la guida?
-
Ciao ragazzi, ho visto accredit di due bonus D 10euro in due giorni consecutivi. Al 2 e 3 giorno dopo la. Regiatrazione. Cosa devo fare? Giornata con bonus da 20euro oppure devo attendere ancora? Ho fatto due giocate da 10 euro uno con i mie soldi e l'altro con il bonus utilizzando nella. Registrazione il codice quaranta.
-
@iCalle non c'è quota minima per questi bonus, ma consigliamo di giocarli a quote non bassissime, almeno 1.40-1.50
-
@Andrea76 giocali assieme una puntata da 20€ se hai due bonus da 10€
-
io sono sicuro al 100% di aver inserito il codice quaranta quando ho caricato i 10€!! ma sono al quinto giorno e non mi è stato accreditato nulla! chi mi può aiutare??
-
@gianfr94 prova ad attendere fino a domani, se ancora non ti sarà arrivato contatta la loro assistenza andando su account->guida->chat live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet