[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@punzy devi proseguire nella fase di prelievo, betstars lo spezza in due, la prima parte da 10 e la seconda con il resto del saldo
-
salve io ho fatto il bonus quaranta su betsar mi sono stati accreditati i 10 euro ma non sono stati accreditati i 10 del 4 giorno e 15 del 5 giorno come posso fare
-
@thebigvince prova a contattare la loro assistenza andando su Account >> Guida >> Live Chat
-
Ciao a tutti, ancora non ho ricevuto 10+15€. Ho però notato che nel conto ho 35.000 "soldi virtuali". è cambiato qualcosa?
-
@Phelan87 i soldi virtuali sono una cosa a parte e non sono sfruttabili, puoi quindi ignorarli tranquillamente
-
@Anonymous Grazie della dritta
-
Salve ragazzi non sono riuscito a trovare una discussione per questa provo volevo sapere se era sfruttabile grazie
-
-
@Ornellatop63 Se nei T&C non ci sono condizioni particolari, fai una scommessa in RF da 80/30
-
Questo post è eliminato! -
-
@Ornellatop63 confermo, se ne parla qui ma con importi diversi per ciascun utente https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16006/esclusiva-betstars-scommetti-25-ricevi-10-bonus-se-perdente/
-
@Davide perfetto grazie
-
Salve, ho fatto la prima scommessa su BetStar, ho puntato 10 euro su una quota 2.0, i 10 euro bonus di regola arrivano entro 36 ore però vorrei capire se c'è scritto da qualche parte che questa promo è attiva e quindi il bonus arriverà poichè non lo leggo da nessuna parte nel sito. Grazie.
-
@ndd00 non ce scritto da nessuna parte che questa promo sia attiva, è normale, devi solo attendere i giorni stabiliti per l'accredito dei bonus
-
Buonasera, ho completato il primo bonus di benvenuto su betstars e devo aspettare il quarto e quinto giorno per ricevere gli ulteriori bonus. Quando mi accingo a prelevare la prima vincita, tuttavia, mi compare il seguente messaggio
"Una volta effettuato un prelievo, non avrai più la possibilità di riscattare i bonus mostrati in I miei bonus ed eventuali bonus istantanei esistenti potranno essere rimossi"
Cosa devo fare? Aspettare a prelevare per farmi dare i bonus o posso prelevare lo stesso? -
@fritz quel messaggio è relativo a bonus non sfruttabili, per cui volendo puoi prelevare, ma ti consiglio comunque di prelevare una volta terminata completamente la promo per comodità, sempre se non hai bisogno di quel prelievo per andare avanti con le offerte, in quel caso preleva pure
-
Ragazzi, dopo la registrazione e il deposito mi hanno mandato questa offerta. Vi lascio i T&C , dite che è sfruttabile?
• L'offerta è valida solo per la prima scommessa sportiva piazzata su BetStars.
• Per la prima parte dell'offerta (fino a €10 di bonus con la prima scommessa sportiva), sono valide esclusivamente le scommesse piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 2.00 (singole, multiple e sistemi).
• Il primo bonus di €30 verrà rilasciato una volta piazzate scommesse per un totale di €250. Il secondo bonus di €30 verrà rilasciato quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Il terzo e ultimo bonus di €30 verrà rilasciato anch'esso quando scommetterai nuovamente un totale di €250. Per la seconda parte dell'offerta (fino a €90 di bonus), sono valide esclusivamente le multiple di 3 o più eventi piazzate su esiti con quote cumulative pari o superiori a 3.00 (sistemi inclusi).
• Le scommesse saranno considerate valide solo se verranno refertate entro 90 giorni dalla tua prima scommessa.
• Trascorsi 90 giorni, non potrai più partecipare all'offerta.
• Qualora la tua prima scommessa soddisfi i requisiti necessari per ricevere il bonus relativo alla seconda parte dell'offerta, anch'essa verrà conteggiata nel totale dei €250 necessari all'ottenimento del primo bonus di €30.
• Se nella tua prima schedina ci dovessero essere più scommesse valide, solo quella di valore più elevato conterà ai fini della promozione.
• Le scommesse a rimborso non sono valide ai fini della promozione.
• Eventuali bonus vinti verranno accreditati entro 36 ore dalla refertazione delle scommesse che soddisfino i requisiti riportati sopra. È possibile tenere traccia dei progressi realizzati nella seconda parte dell'offerta all'interno della finestra delle missioni.
• L'importo massimo del bonus è di €100, suddiviso come segue: fino a €10 come rimborso per la prima scommessa e €90 piazzando scommesse sportive per un totale di €750.
• Puoi utilizzare il bonus per scommettere su qualsiasi tipologia di scommessa tra quelle disponibili su BetStars, ma non potrai prelevarlo prima di averlo utilizzato interamente per giocare, in conformità alle normative AAMS.
• Se ti sei registrato a BetStars e hai effettuato il tuo primo deposito con Neteller o Skrill (Moneybookers), non potrai partecipare alla promozione.
• L'offerta non è cumulabile con altre promozioni offerte da BetStars.
• Nota: se possiedi già un account per giocare a poker o a casinò, non potrai partecipare alla presente offerta, in quanto riservata esclusivamente ai giocatori che registrano un nuovo account su BetStars. Ti consigliamo però di visitare la finestra delle missioni per conoscere l'esclusiva offerta di benvenuto che ti abbiamo riservato. Ricorda che per approfittarne, dovrai effettuare l'iscrizione e piazzare la tua prima scommessa.
• BetStars si riserva il diritto di modificare le presenti regole in qualsiasi momento. Qualora esistano prove che una serie di scommesse, effettuate da singoli clienti sullo stesso risultato, siano collegate attraverso un sito web di riferimento, un servizio di messaggeria, un servizio di allerta arbitraggio o un sistema di scommesse, BetStars si riserva il diritto di non offrire la scommessa gratuita a tali clienti.
• BetStars si riserva il diritto di escludere e/o limitare la disponibilità di qualsivoglia offerta promozionale ai giocatori, qualora ritenga che le scommesse vengano utilizzate per attività illecite. -
@SigGian non è sfruttabile o ci sarebbe una guida su Ninjabet in merito
-
@Davide Grazie, Davide (lo sospettavo ). Non avendo trovato nulla, ho pensato potesse essere una novità di fine anno. Ma pazienza. Buon fine ed inizio anno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet