[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@eXpansiiVe oltre a mandare una mail hai provato a contattarli anche in live chat?
-
@Chomp96 Stiamo parlando dello stesso sito? Da me nella sezione "Contattaci" c'è solamente il tasto per inviare l'email.
-
@eXpansiiVe se vai su account->guida->chat live potrai parlare in live chat con un operatore
-
ragazzi ma io non ho capito, sul sito dice che il 4 giorno ti accreditano 10 euro bonus e il 5 altri 15,
perché parlate di un bonus ulteriore di 10 euro subito dopo il primo deposito ?
anche perché io ho messo il codice quaranta, e ho fatto la prima scommessa a quota 2 ma non mi è arrivato nessun bonus subito dopo e sono passati 3 giorni.
-
@Stefanone dove leggi questa cosa? i bonus dell'offerta di betstars sono questi: il primo dopo la prima scommessa https://www.ninjabet.it/benvenuto-betstars e quelli dopo un tot di giorni dalla registrazione https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus , non ce altro
-
@Chomp96 avevo letto qua i t&c , https://www.pokerstars.it/poker/promotions/40-free/
quindi mi sarebbe dovuto arrivare un bonus di 10 euro dopo la prima scommessa che non mi è mai arrivato, cosa posso fare?
-
@Stefanone sono passate 36 ore dalla conclusione della prima scommessa che hai fatto? e l'hai fatta a quota 2?
-
va mail non ho avuto risponste per il mancato accredito, in live chat mi hanno scritto:
Ho inoltrato la tua richiesta al nostro dipartimento di sicurezza in modo che possano fare I loro controlli e possiamo accreditarti il Bonus il piu' velocemente possibile.ora non mi resta che aspettare e vedere che succede. anche perchè mi ricordo che era autoimpostato il codice QUARANTA, e so passati 5 giorni dal primo deposito si 10 €, scommessi tra l'altra nello stesso giorno
-
@Chomp96 ah no ecco, sono passate meno di 36 ore, però s lo fatto a quota 2 a sto punto aspetto la scandenza delle 36 ore, grazie per la risposta !
-
Ciao a tutti, ho un problema con l'ultimo bonus (15€). Quando vado a bancare sul exchange di betfair, mi dice che posso solo con quote in euro multiple di 5: tipo 0,50 1,00 1,50 ecc.. Come risolvo?
Esempio:
-
@G6N2L5C7 fai attenzione perché tu stai Puntando (quota azzurra), invece devi Bancare (quota rosa). Vedrai che cliccando sulla quota rosa potrai bancare importi decimali
-
@Anonymous giusto, errore di distrazione :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Chomp96 Li ho contattati in chat e dopo un paio d'ore mi è stato accreditato il bonus da 25€. Grazie mille per la disponibilità
-
finalmente anche a me, mi è arrivata una mail in cui si scusano e mi hanno accreditato i 25 € più gli spin in una volta volta sola. quindi se a qualcun altro dovesse capitare che non vede nulla accreditato, semplicemente scrivetegli
-
salve, volevo sapere se i bonus da 10 e da 15 si possono giocare insieme cioè fare un sola scommessa da 25 euro??
-
@dinolav sì, puoi farlo
-
A me i bonus sono arrivati e ad oggi mi trovo che devo solo prelevare solo che con Visa prepagata mi dice che posso prelevare solo 95 euro in se anche volessi inserire una carta alternativa non mi esce ne PayPal e ne Postepay ma solo delle carte con nomi strani,come posso fare?
-
@ninja1900 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
A me i bonus sono arrivati e ad oggi mi trovo che devo solo prelevare solo che con Visa prepagata mi dice che posso prelevare solo 95 euro in se anche volessi inserire una carta alternativa non mi esce ne PayPal e ne Postepay ma solo delle carte con nomi strani,come posso fare?
-
Non so se sono io che non capisco il concetto ma provando a prelevare 45,20 al momento del prelievo 10 euro li leva come prelievo automatico (??) e mi da solo 35,20 da prelevare...qualcuno sa spiegarmi? grazie
-
@Seby159 per farvi capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet