[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ciao a tutti , nel mio conto ci sono dei soldi virtuali , a cosa si riferiscono ?
-
@coricori74 non sono sfruttabili, non badarci
-
ciao,io ho ricevuto 10 euro di bonus ,ho aspettato ma nulla ,ho contattato l'assistenza e mi dice che il bonus quaranta e relativo al poker e per problemi tecnici non èstato caricato ,ma per i 15 euro bonus non mi hanno dato notizie.
-
Raga, per me ieri era il 4° giorno dopo il primo deposito e ancora non mi è stato accreditato nulla, ho provato a scrivere una email all'assistenza, ma ancora non mi hanno risposto
-
@eXpansiiVe puoi solo provare ad attendere, sicuro che non ti sia stato accreditato? non ti trovi 10€ in più nel saldo?
-
@Chomp96 No, nulla. Attendo e vediamo se mi rispondono.
-
questi due bonus, eventualmente anche il primissimo da 10 euro, si possono giocare tutti e tre insieme o hanno scadenza ognuna? grazie
-
@Tonanni puoi potenzialmente bancarli tutti e tre assieme
-
quarto giorno, nessun bonus...ho scritto all'assistenza, visto che la live chat non è disponibile...
-
Segnalo un piccolo refuso della guida. I bonus non vengono erogati al 4° e 5° giorno dalla registrazione, ma dal primo deposito.
-
@nevea Potresti inviarmi il link dei T&C?
Sto aspettando da 1 settimana il bonus, ma se è cambiata la condizione vorrei saperne di più.
Grazie in anticipo. -
-
@nevea Non vedo dov'è scritto che devo continuare a depositare per ricevere i 25€ di bonus.
-
@Davide Non ho ben capito se è cambiato il procedimento per qualificarsi al bonus, potresti verificare, perfavore.
Grazie! -
@eXpansiiVe il procedimento non è cambiato, ad oggi non hai ancora ricevuto questi bonus? quanti giorni sono passati da quando ti sei iscritto e quanti ne sono passati da quando hai fatto il primo deposito?
-
@Chomp96 Non ho ancora ricevuto questo bonus, ma quello dei 10€ dopo il primo deposito si. Mi sono registrato il 16 novembre e subito depositato e fatto la qualificante, il 17 scommetto il bonus di 10€ e in fine prelevo tutto. Sono passati 8 giorni e ancora non mi è stato dato questo bonus da 25€.
Edit. Ci tengo a specificare che sono sicuro al 100% di aver inserito il codice "quaranta" anche perchè ho ricevuto i ticket per il poker che erano anch'essi inclusi nel bonus. -
@eXpansiiVe oltre a mandare una mail hai provato a contattarli anche in live chat?
-
@Chomp96 Stiamo parlando dello stesso sito? Da me nella sezione "Contattaci" c'è solamente il tasto per inviare l'email.
-
@eXpansiiVe se vai su account->guida->chat live potrai parlare in live chat con un operatore
-
ragazzi ma io non ho capito, sul sito dice che il 4 giorno ti accreditano 10 euro bonus e il 5 altri 15,
perché parlate di un bonus ulteriore di 10 euro subito dopo il primo deposito ?
anche perché io ho messo il codice quaranta, e ho fatto la prima scommessa a quota 2 ma non mi è arrivato nessun bonus subito dopo e sono passati 3 giorni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet