[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Henbrie_ l'offerta con il codice è nuova, non c'era a settembre
-
Doh! Grazie comunque
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi scusate a me su betstars risulta attiva, come fase successiva al bonus iniziale, una promozione in cui ricevo un bonus di 30 euro per ogni 250 euro giocati per ogni multipla da 3 eventi fino ad un massimo di 90 euro. Ma su ninjabet questa promozione non la vedo. Qualcuno sa di cosa si tratta??
-
Raga io sono iscritto a pokerstars, quindi uso le stesse credenziali x accedere a betstars. Non ho mai effettuato alcun deposito su betstars, se depositassi 10€ con codice bonus avrei diritto al bonus?
-
Come si fa a utilizzare i ticket spin & go? Dato che li hanno regalati tentiamo la sorte
-
@Andreios90 se non ricordo male vai su il mio account-ticket di gioco
-
mi da sta roba qui, che vuol dire accedere al client scaricabile? (nel ticket di gioco non da nulla)
-
Il bonus può essere sfruttato anche da chi è già iscritto?
-
Anche io mi sono registrata il 18 di ottobre con il codice quaranta, e dovrei adesso ricevere 10+15 di bonus, ma no c'è niente nella mia cassa perchè?
-
@Andreios90 devi scaricare il sw che si trova nella sezione poker
-
@Andreios90 come faccio a vedere se mi hanno accreditato i bonus?
-
@Davide grazie mille
-
se mi registro oggi su betstar posso sfruttare sia questo bonus : Apri un conto su Betstars, quindi scommetti 10€ a quota minima di 2.00 e ricevi 10€ bonus (valido solamente per nuovi clienti Betstars).
e questo?
Questa offerta è valida solo per coloro che si sono iscritti su betstars ricaricando almeno 10€ con il codice promozionale ‘quaranta’ con il loro primo deposito. -
@Davide Buongiorno, io non ricordo se ho usato quel codice, è possibile saperlo in qualche modo??
-
Buongiorno come faccio a sapere se ho usato il codice?
-
@cadenza10 non puoi saperlo dopo, devi aver inserito il codice al momento del primo deposito in assoluto, se lo hai fatto allora riceverai questi bonus
-
@Anaxagoras se è passato già molto tempo dalla registrazione non l'avrai inserito, è una nuova promozione degli ultimi giorni
-
@m-ale92 si, se ti registri ora su betstars potrai sfruttarne entrambe le fasi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet