[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@siebenmik prova a scommettere di nuovo a quota 1.8-2.00 e rating alto, consigliamo di non scommettere a quote inferiori a 1.50 i bonus anche se non è indicata la quota minima
-
Buongiorno, avrei un paio di domande
Mi sono iscritto venerdi 16, come quarto giorno va considerato oggi oppure domani ?
I bonus possono essere giocati insieme ?
Grazie !! -
@Davidoss come quarto giorno va considerato oggi, puoi scommetterli insieme
-
@Chomp96 ok, e secondo te avrei dovuto averlo gia sul saldo ?
Mi sono loggato poco fa ma ancora nulla. -
@Davidoss non conosciamo le tempistiche precise di accredito, aspetta fino ad oggi pomeriggio e se ancora non ti è stato accreditato contattali
-
@Chomp96 ma se non ho giocato a quota 2 la prima scommessa non posso piu concorrere anche per l'altro bonus ?
E' sicuro che il primo giorno parta dal giorno della registrazione ? Grazie -
@Davidoss i bonus del 4 e 5 giorno sono separati dal bonus sulla prima scommessa, quindi dovresti riceverli comunque
il primo giorno parte dalla registrazione
-
@Anonymous @Chomp96 dopo aver ricevuto i primi 10 euro ,e poi i 10 + 15 la fruiZione del bonus di benvenuto è finita? Propone di giocare per 3 volte 250 euro in tripla adi quota minima 3 per avere 30 euro di bonus..è sfruttabile questo bonus?nn essendo presente nella guida non credo..
-
@Anonymous si ma la prima scommessa l’ho giocata a quota inferiore di 2, quindi penso credo che riceverò solo questo del 10+15, se non dico male.
-
@Pepponebr quella fase 2 non è sfruttabile purtroppo, quindi la benvenuto di betstars in quel caso è considerata terminata
-
@Davidoss sì esatto, è ciò che ti ho spiegato
-
@Anonymous ok,e i 10+10 +15 di bonus già accreditati mi conviene ripulirli con puntata e bancata o temporeggio e aspetto per usarli per promoZioni future?
-
@Pepponebr utilizzali subito in punta+banca così li converti in saldo prelevabile
-
Ok,devo solo cecare quote a 1,50 con rating alto e puntare e bancare,giusto?Non ci sono altre condizioni da soddisfare se nn erro
-
-
@Pepponebr va bene qualsiasi quota che trovi nell'oddsmatcher
-
@Anonymous Adesso nel saldo ho 55 euro(35 di bonus e 20 Vittoria scommessa),me li gioco tutti e 55?
Ce un modo per scrivere in privato allo staff? -
@Pepponebr gioca solamente il bonus, mentre il saldo vinto puoi prelevarlo
puoi contattarci via mail all'indirizzo info@ninjabet.it
-
@Anonymous Ok grazie,quindi mi gioco solo i 35 euro di bonus,giusto?perche dal sito non è dice chiaramente quanto è vincolato e quanto prelevabile
-
@Anonymous scusami, non avevo capito bene, grazie.
Sono arrivati i primi 10 comunque, è possibile aspettare domani gli altri 15 e giocare tutto insieme ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet