[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@Pepponebr Non è sfruttabile, altrimenti sarebbe presente nella guida
-
@Pepponebr non è sfruttabile
-
Salve a tutti! per sfruttare la parte 2 del bonus benvenuto di Better ,"rimborso sulle giocate multiple del 50% settimanale fino a 100€", devo utilizzare per forza la cifra indicata nella guida (200€) oppure posso anche utilizzare cifre minori?
Otterrei comunque il rimborso del 50%?
Grazie -
chiedo scusa, ma perche ci sono due offerte Betstars?
non mi è charo se la seconda integra anche le info della prima e quindi il profitto potenziale è appunto 23 € o 32?grazie
-
@miki115 puoi usare anche cifre minori e abbassare il rimborso di conseguenza, comunque scrivi direttamente nella discussione di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/2862
-
@elpako90 la seconda non integra i guadagni della prima, il guadagno potenziale di questa seconda fase è appunto di 23€
-
Buongiorno io ho finito tutto la procedura... conviene a questo punto prelevare tutto no? E quello guadagnato depositarlo su Betfair per avere più liquidità?
-
@edoardobolletta puoi prelevare tutto senza problemi, soprattutto se ti serviranno per andare avanti con le altre offerte
-
@Anonymous ok quindi piazzo una singola in normale con importo 10 euro, grazie! ah altra cosa..sempre al momento del prelievo, betstars mi trattiene 10 euro di riaccredito automatico. è possibile eliminare questa cosa o è per forza cosi? grazie per la disponibilità
-
@Danailo è per forza così, ma non è che se li tiene lui, semplicemente divide il prelievo in base all'importo inizialmente depositato, ma ti arriveranno entrambe le tranche. La prima quasi subito, la seconda entro 48 ore
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, ho ricevuto entrambi i bonus uno il 16 e l' altro il 17 novembre ... c' è un tempo limite per usufruirne? o posso aspettare il fine settimana?
-
@valentina87 nessun tempo limite
-
E'ancora valido il prelievo minimo di 95€ su BetStars mediante carta di credito?Mi ero scordato di questa cosa quando ho effettuato il deposito
-
@matty22 sì, è ancora valido o la guida non lo direbbe
-
@Davide in effetti domanda stupida ,ho chiesto per sicurezza nella speranza che magari avessero cambiato. Mi toccherà prelevare via bonifico o rigiocare il deposito in modo da farlo superare il livello minimo in caso di vincita
-
Hello -username-,
After a routine review of your latest withdrawal it has come to our attention that all of the funds came directly from a bonus credit to your account.
All bonus credits deposited to your account are intended for play, and are not permitted to be withdrawn without significant play.
In this case, your withdrawal has been cancelled and the funds have been returned to your account.
If you have any further queries or concerns, please visit our help page: Help Centre
We thank you for your cooperation and understanding.
Sincerely,
Stars Security TeamTutto il bonus era stato scommesso e risultava prelevabile su betstars, che devo fare?
-
@siebenmik a che quota hai scommesso il bonus?
-
@Davide seguendo il consiglio ho scommesso a 1.33
-
@siebenmik prova a scommettere di nuovo a quota 1.8-2.00 e rating alto, consigliamo di non scommettere a quote inferiori a 1.50 i bonus anche se non è indicata la quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet