[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@betnewbie contattali via chat. la trovi andando su Account >> Guida >> Chat Live
-
@Danailo giocali in modalità normale
-
@Anonymous Grazie mille ci provo adesso
-
@Anonymous Hanno verificato e provveduto ad inviare una mail al team di upload dei bonus. Speriamo di risolvere ma mi sembra un'ottima strada quella della chat...grazie ancora
-
ha scadenza il bonus?
-
@emiliano73 i bonus di betstars non hanno scadenza
-
@Chomp96 @Anonymous vorrei avere una delucidazione in merito al bonus di benvenuto betstars che mi trovo nella schermata delle missioni, dove mi si chiede di giocare in tripla per 3 volte 250 eur ogni volta, a quota combinata 3.00 ? secondo voi è conveniente?
-
@Pepponebr Non è sfruttabile, altrimenti sarebbe presente nella guida
-
@Pepponebr non è sfruttabile
-
Salve a tutti! per sfruttare la parte 2 del bonus benvenuto di Better ,"rimborso sulle giocate multiple del 50% settimanale fino a 100€", devo utilizzare per forza la cifra indicata nella guida (200€) oppure posso anche utilizzare cifre minori?
Otterrei comunque il rimborso del 50%?
Grazie -
chiedo scusa, ma perche ci sono due offerte Betstars?
non mi è charo se la seconda integra anche le info della prima e quindi il profitto potenziale è appunto 23 € o 32?grazie
-
@miki115 puoi usare anche cifre minori e abbassare il rimborso di conseguenza, comunque scrivi direttamente nella discussione di riferimento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10752/better-100-rimborso-multipla-x-6-settimane-fase-2/2862
-
@elpako90 la seconda non integra i guadagni della prima, il guadagno potenziale di questa seconda fase è appunto di 23€
-
Buongiorno io ho finito tutto la procedura... conviene a questo punto prelevare tutto no? E quello guadagnato depositarlo su Betfair per avere più liquidità?
-
@edoardobolletta puoi prelevare tutto senza problemi, soprattutto se ti serviranno per andare avanti con le altre offerte
-
@Anonymous ok quindi piazzo una singola in normale con importo 10 euro, grazie! ah altra cosa..sempre al momento del prelievo, betstars mi trattiene 10 euro di riaccredito automatico. è possibile eliminare questa cosa o è per forza cosi? grazie per la disponibilità
-
@Danailo è per forza così, ma non è che se li tiene lui, semplicemente divide il prelievo in base all'importo inizialmente depositato, ma ti arriveranno entrambe le tranche. La prima quasi subito, la seconda entro 48 ore
-
Questo post è eliminato! -
ciao a tutti, ho ricevuto entrambi i bonus uno il 16 e l' altro il 17 novembre ... c' è un tempo limite per usufruirne? o posso aspettare il fine settimana?
-
@valentina87 nessun tempo limite
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet