[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@SonoUnNinja devi scaricarti il software di PokerStars. Una volta all'interno del software quando ti iscrivi ad uno Spin&Go da 1€ automaticamente ti scala i ticket
-
@Chomp96 si ho messo il codice. Ho controllato le transazioni pure, ma comunque avendo 0 nel conto e provando a scommettere 10 naturalmente mi diceva che non avevo soldi per scommettere.Oggi quinto giorno e anche oggi niente bonus
-
@Leo99 a me anche hanno accreditato due bonus da 10 invece che uno da 10 e uno da 15
-
salve ragazzi, a me sono arrivati sia quarto che quinto giorno 10€ per un totale di 20€ invece che 25€, come mai? ho giocato solo quello del quarto giorno, vincendo su betstars e ora che è arrivato quello del quinto mi fa prelevare l'intera somma senza doverlo giocare!
grazie -
ragazzi scusate perché nella guida consiglia di non giocare il bonus a quote troppo basse?
-
@isabet5 ma tu avevi gia ricevuto il primo bonus da 10 euro dopo la prima scommessa da 10?
-
@ItachiX si
-
@isabet5 capito, speriamo non sia per quello che non mi hanno dato quei bonus
-
@Davidequattro perchè ai bookmaker non piace. Se giochi sempre bonus a quote basse potrebbero toglierti i bonus per sempre
-
grazie mille!
-
Buongiorno, anch'io oggi ho sfruttato questo bonus, volevo chiedervi se i 10 euro depositati vanno giocati per poter ottenere il bonus
-
@josef86 per questa promozione non vanno depositati altri 10€, forse ti confondi con la prima fase, e se già l'hai sfruttata avrai anche già giocato il saldo depositato
-
Buongiorno a tutti... essendo un novizio sta seguendo passo dopo passo tutte le guide e i vari consigli su bonus di benvenuto. Dunque.. dopo iscrizione a Betstars ho fatto deposito 10€ con codice "quaranta"... successivamente ho effettuato la prima scommessa qualificante e il giorno seguente ho ricevuto i primi 10€ bonus. Fin qui tutto ok... dopodiché ho piazzato e preso la successiva scommessa bonus. Ora se non ho capito male dovrei ricevere altri 10€ + 15€ di bonus. Proseguendo la guida di NB ora mi consiglia una nuova scommessa chiamata "ricevi 10€ + 15€ bonus". Il punto è che io questi 25€ (10+15) ancora non li ho ricevuti. La mia domanda è: avendo 10€ nel saldo Betstars posso comunque piazzare questa nuova scommessa o devo aspettare l'accredito dei 25€ di bonus?
Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie (come sempre) per il supporto -
@Mister_Alpha i bonus da 10 e 15€ li riceverai il quarto e quinto giorno dalla registrazione, attualmente in quale giorno ti trovi?
-
Io superato il quarto giorno e non ho bonus ... Possibile ?
-
@Nico90TheMad ma quando ti sei registrato?
-
@Chomp96 O mercoledì o giovedì... non ricordo di preciso...
-
Ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars e mi hanno mandato questa email di benvenuto :
benvenuto su BetStars!
Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
Ma è la stessa ? -
@Chomp96 lunedì
-
Ciao a tutti. Anche io non ho ricevuto i bonus 10+15, ed ormai sono passati 6 giorni dalla registrazione. Sapete a quale indirizzo mail posso scrivere per avere questi bonus? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet