NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    315
    1.2k
    22.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • M
      matty22 Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

Mi sono appena iscritto su BetStars,ed ho notato che oltre ai bonus evidenziati nella guida nei primi 3 giorni vengono anche accreditati rispettivamente 4,5 e 6 ticket per giocare Spin&Go da 1€. Vi consiglio vivamente di giocarli anche qualora non sappiate nemmeno le regole del poker,io so giocare(diciamo che sono un pokeristabase,copiando le diciture di NinjaBet) e posso assicurarvi che gli Spin&Go sono strutturati in una maniera tale che anche facendo all'in a caso ad ogni mano qualcosa su 15 Spin ci tirate fuori.
      Se poi volete cercare di massimizzare il bonus vi basta veramente impararvi le minime basi perchè per come sono strutturati il livello di conoscenza richiesto è bassissimo.

Lascia un +1 se il mio commento ti ha aiutato ! :)

S 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • S
        SonoUnNinja @matty22
        ultima modifica di

@matty22 Sai dirmi dove posso trovare i ticket per gli Spin&Go?

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • M
          matty22 Ninja Avanzato [+50] @SonoUnNinja
          ultima modifica di

@SonoUnNinja devi scaricarti il software di PokerStars. Una volta all'interno del software quando ti iscrivi ad uno Spin&Go da 1€ automaticamente ti scala i ticket

Lascia un +1 se il mio commento ti ha aiutato ! :)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ItachiXI
            ItachiX Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
            ultima modifica di

@Chomp96 si ho messo il codice. Ho controllato le transazioni pure, ma comunque avendo 0 nel conto e provando a scommettere 10 naturalmente mi diceva che non avevo soldi per scommettere.Oggi quinto giorno e anche oggi niente bonus

• I
              isabet5 @Un Ex Utente
              ultima modifica di

@Leo99 a me anche hanno accreditato due bonus da 10 invece che uno da 10 e uno da 15

• I
                isabet5
                ultima modifica di isabet5

salve ragazzi, a me sono arrivati sia quarto che quinto giorno 10€ per un totale di 20€ invece che 25€, come mai? ho giocato solo quello del quarto giorno, vincendo su betstars e ora che è arrivato quello del quinto mi fa prelevare l'intera somma senza doverlo giocare!
                grazie

• D
                  Davidequattro
                  ultima modifica di

ragazzi scusate perché nella guida consiglia di non giocare il bonus a quote troppo basse?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • ItachiXI
                    ItachiX Ninja Novizio [0-15]
                    ultima modifica di

@isabet5 ma tu avevi gia ricevuto il primo bonus da 10 euro dopo la prima scommessa da 10?

I 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • I
                      isabet5 @ItachiX
                      ultima modifica di

@ItachiX si

ItachiXI 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • ItachiXI
                        ItachiX Ninja Novizio [0-15] @isabet5
                        ultima modifica di

@isabet5 capito, speriamo non sia per quello che non mi hanno dato quei bonus

• DavideD
                          Davide Staff NinjaBet @Davidequattro
                          ultima modifica di

@Davidequattro perchè ai bookmaker non piace. Se giochi sempre bonus a quote basse potrebbero toglierti i bonus per sempre

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

• D
                            Davidequattro
                            ultima modifica di

grazie mille!

• J
                              josef86 Ninja Novizio [0-15]
                              ultima modifica di

Buongiorno, anch'io oggi ho sfruttato questo bonus, volevo chiedervi se i 10 euro depositati vanno giocati per poter ottenere il bonus

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • Chomp96C
                                Chomp96 Staff NinjaBet @josef86
                                ultima modifica di

@josef86 per questa promozione non vanno depositati altri 10€, forse ti confondi con la prima fase, e se già l'hai sfruttata avrai anche già giocato il saldo depositato

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                __
                                Anima d'argento

• M
                                  Mister_Alpha Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Buongiorno a tutti... essendo un novizio sta seguendo passo dopo passo tutte le guide e i vari consigli su bonus di benvenuto. Dunque.. dopo iscrizione a Betstars ho fatto deposito 10€ con codice "quaranta"... successivamente ho effettuato la prima scommessa qualificante e il giorno seguente ho ricevuto i primi 10€ bonus. Fin qui tutto ok... dopodiché ho piazzato e preso la successiva scommessa bonus. Ora se non ho capito male dovrei ricevere altri 10€ + 15€ di bonus. Proseguendo la guida di NB ora mi consiglia una nuova scommessa chiamata "ricevi 10€ + 15€ bonus". Il punto è che io questi 25€ (10+15) ancora non li ho ricevuti. La mia domanda è: avendo 10€ nel saldo Betstars posso comunque piazzare questa nuova scommessa o devo aspettare l'accredito dei 25€ di bonus?
                                  Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie (come sempre) per il supporto

• Chomp96C
                                    Chomp96 Staff NinjaBet @Mister_Alpha
                                    ultima modifica di

@Mister_Alpha i bonus da 10 e 15€ li riceverai il quarto e quinto giorno dalla registrazione, attualmente in quale giorno ti trovi?

__
                                    Anima d'argento

• T
                                      Teferi11 Ninja Novizio [0-15]
                                      ultima modifica di

Io superato il quarto giorno e non ho bonus ... Possibile ?

Attenzione : il match betting può causare dipendenza patologica

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Teferi11
                                        ultima modifica di

@Nico90TheMad ma quando ti sei registrato?

__
                                        Anima d'argento

M 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • M
                                          Mister_Alpha Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 O mercoledì o giovedì... non ricordo di preciso...

• astechriA
                                            astechri Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

Ciao ragazzi mi sono iscritto a betstars e mi hanno mandato questa email di benvenuto :

benvenuto su BetStars!
                                            Scommetti sui tuoi sport preferiti, come calcio, tennis, basket e molto altro ancora, online, dall'app per dispositivi mobili o tramite il client per computer.
                                            Piazza subito la tua prima scommessa e approfitta del bonus fino a €100!

Ricevi fino a €10 di bonus con la tua prima scommessa sportiva.
                                            Piazza multiple di 3 o più eventi per un totale di €250 e ricevi un bonus di €30.
                                            Potrai ripetere l'operazione fino a tre volte nei 90 giorni successivi, con la possibilità di ricevere fino a €90 di bonus.
                                            Ma è la stessa ?

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet