[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
buonasera
Come riesco a vedere i bonus accreditati sul mio account betstars , andando su (account -> scommesse -> cronologia scommesse) , vedo solo le vincite , per vedere un elenco delle transazioni (soldi reali e bonus dati dal sito) come mi devo muovere?
Grazie mille !! -
@trex1997 dal tuo estratto conto, alla lista movimenti (dove vedi i depositi). Non ci sarà una dicitura bonus, ma degli accrediti generici del valore del tuo bonus
-
Se vinco la prima scommessa con il bonus da 10 nel book il secondo bonus da 15 devo scommeterlo insieme alla vincita o da solo e se da solo come faccio a capire qual'è il bonus e qual'è la vincita
-
@adnanebat anche da solo, verrà preso in automatico prima il bonus rispetto alla vincita
-
domanda da nuovo, una volta fatta la prima puntata e bancata con il bonus si può subito prelevare ?
-
@Stefanone potrai prelevare al termine delle scommesse, sì
-
@Davide grazie 1000 è la mia primissima scommessa e volevo essere sicuro.
-
ciao, sono al quarto giorno ma non mi è stato accreditato nessun bonus, non capisco perchè. Per chiarezza dico che ho scommesso i 10 euro depositati ma la partita ancora deve essere refertata difatti ancora non ho ricevuto neanche i primi 10 bonus
-
@ItachiX al momento del deposito hai inserito il codice quaranta? se si controllando tra le tue transazioni sicuro di non averlo ricevuto?
-
Mi sono appena iscritto su BetStars,ed ho notato che oltre ai bonus evidenziati nella guida nei primi 3 giorni vengono anche accreditati rispettivamente 4,5 e 6 ticket per giocare Spin&Go da 1€. Vi consiglio vivamente di giocarli anche qualora non sappiate nemmeno le regole del poker,io so giocare(diciamo che sono un pokeristabase,copiando le diciture di NinjaBet) e posso assicurarvi che gli Spin&Go sono strutturati in una maniera tale che anche facendo all'in a caso ad ogni mano qualcosa su 15 Spin ci tirate fuori.
Se poi volete cercare di massimizzare il bonus vi basta veramente impararvi le minime basi perchè per come sono strutturati il livello di conoscenza richiesto è bassissimo. -
@matty22 Sai dirmi dove posso trovare i ticket per gli Spin&Go?
-
@SonoUnNinja devi scaricarti il software di PokerStars. Una volta all'interno del software quando ti iscrivi ad uno Spin&Go da 1€ automaticamente ti scala i ticket
-
@Chomp96 si ho messo il codice. Ho controllato le transazioni pure, ma comunque avendo 0 nel conto e provando a scommettere 10 naturalmente mi diceva che non avevo soldi per scommettere.Oggi quinto giorno e anche oggi niente bonus
-
@Leo99 a me anche hanno accreditato due bonus da 10 invece che uno da 10 e uno da 15
-
salve ragazzi, a me sono arrivati sia quarto che quinto giorno 10€ per un totale di 20€ invece che 25€, come mai? ho giocato solo quello del quarto giorno, vincendo su betstars e ora che è arrivato quello del quinto mi fa prelevare l'intera somma senza doverlo giocare!
grazie -
ragazzi scusate perché nella guida consiglia di non giocare il bonus a quote troppo basse?
-
@isabet5 ma tu avevi gia ricevuto il primo bonus da 10 euro dopo la prima scommessa da 10?
-
@ItachiX si
-
@isabet5 capito, speriamo non sia per quello che non mi hanno dato quei bonus
-
@Davidequattro perchè ai bookmaker non piace. Se giochi sempre bonus a quote basse potrebbero toglierti i bonus per sempre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet