[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ciao, mi sono iscritto a betstars da 2 giorni tramite il link fornito da ninjabet, dunque quando ho effettuato la prima ricarica era già presente il codice “quaranta”. Vorrei sapere dove fosse possibile andare a leggere nuovamente in cosa consiste questa promo, perchè avevo visto di aver diritto a più di un bonus, ma non ricordo più quali.
-
@albo in questa guida: https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus trovi il link che riporta ai t&c nel loro sito
-
Salve, mi sono registrato venerdi e ho depositato con il codice quaranta. Ho usato i 10€ di bonus della prima offerta betstars ma non mi sono stati ancora accreditati i 10€del 4° giorno di registrazione
-
@Uki11Mosi Contattali in assistenza, probabilmente è un ritardo, potresti riceverli in giornata
-
Ciao, ho accumulato i 35€ di bonus e vorrei piazzali, perchè consigliate di giocare a quota min 1.5? Trovo rating più interessanti a quote più basse...
-
@mariettok5 perchè ai siti di scommesse non "piace" che tu usi i bonus che loro danno per "scommettere" a quote così basse da determinare una vincita quasi certa. Lo vedono come un modo per prendere i soldi e scappare con il minimo rischio. Quindi se si arrabbiano poi ti limitano e non ti danno più bonus
-
Immaginavo fosse questo, grazie
-
@Davide a me questa offerta non mi esce pero ho un altra per fare,che me dicepl piazzare multipla di 3 o piu eventi,per un totale di 250€ e ricevo un bonus di 30€,perche da voi non esce questa offerta??non esce per tutti??
-
@santiago88 non è sfruttabile, o sarebbe nella guida
-
Perche non è sfruttabile?
-
@santiago88 non è profittevole, non genera guadagno, puoi perdere soldi
-
salve, io ho 35 euro bonus su betstars, come li devo giocare?
-
@Alpha Ciao, devi leggere la guida https://www.ninjabet.it/betstars-•-ricevi-10e-bonus-15e-bonus è tutto spiegato all'interno
-
buonasera
Come riesco a vedere i bonus accreditati sul mio account betstars , andando su (account -> scommesse -> cronologia scommesse) , vedo solo le vincite , per vedere un elenco delle transazioni (soldi reali e bonus dati dal sito) come mi devo muovere?
Grazie mille !! -
@trex1997 dal tuo estratto conto, alla lista movimenti (dove vedi i depositi). Non ci sarà una dicitura bonus, ma degli accrediti generici del valore del tuo bonus
-
Se vinco la prima scommessa con il bonus da 10 nel book il secondo bonus da 15 devo scommeterlo insieme alla vincita o da solo e se da solo come faccio a capire qual'è il bonus e qual'è la vincita
-
@adnanebat anche da solo, verrà preso in automatico prima il bonus rispetto alla vincita
-
domanda da nuovo, una volta fatta la prima puntata e bancata con il bonus si può subito prelevare ?
-
@Stefanone potrai prelevare al termine delle scommesse, sì
-
@Davide grazie 1000 è la mia primissima scommessa e volevo essere sicuro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet