NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    315
    1.2k
    22.1k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • F
      Frabett87 Ninja Novizio [0-15] @boloscarci
      ultima modifica di

@boloscarci stessa cosa io, in pratica il giorno che ho fatto l'iscrizione a Betstar poi è diventato Skybet.. ma il codice "quaranta" era ancora valido perché non mi ha dato nessun errore, anche io ho ricevuto il primo bonus di 10€ e l'ho giocato oggi.. Speriamo di ricevere anche gli altri del e 4°/5° giorno 👍🏻

boloscarciB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • boloscarciB
        boloscarci @Frabett87
        ultima modifica di

@Frabett87 ma non ho capito una cosa, il codice "quaranta" lo abbiamo inserito in teoria durante il primo deposito, quindi seguendo le guide proprio nel passo iniziale per ricevere i primi 10€, i successivi 10+15 fanno parte dello stesso "pacchetto promozione"? o sono una promozione a parte? Perché se parliamo di una promozione che comprendeva sia il primo che il secondo passo della benvenuto dovrebbe essere difficile darci i primi 10 e non i secondi 25, vado a logica, comunque vi faccio sapere da domani che sarebbe il 4° giorno 🙌🏼

“Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.” (W.A)

F 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • P
          paride993 Ninja Novizio [0-15]
          ultima modifica di

ciao a tutti, mi sono iscritto a betstars domenica quando ancora era attiva la promozione (deposita 10 euro con codice quaranta e il 4 giorno riceverai 10 euro e il 5 giorno riceverai 15 euro) tra ieri e oggi l'offerta è scaduta, ricevero ugualmente il bonus? grazie mille in anticipo

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • AnonymousA
            Anonymous @paride993
            ultima modifica di

@paride993 sì, hai comunque diritto ai bonus dell'offerta attualmente scaduta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
            • Atr3juA
              Atr3ju
              ultima modifica di

Stessa cosa anche io! Ho ricevuto 10 eur ieri ma oggi ancora non ho ricevuto i 15 eur del 5o giorno. Aspetto di ricevere i 15 eur prima di fare la scommessa?

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • DavideD
                Davide Staff NinjaBet @Atr3ju
                ultima modifica di

@Atr3ju è indifferente, puoi aspettare e fare una scommessa unica o giocare oggi i 10€ e dopo o domani gli altri 15 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

Atr3juA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                • Atr3juA
                  Atr3ju @Davide
                  ultima modifica di

@Davide Mi hanno appena accreditato gli altri 15!!:smiling_face_with_open_mouth:
                  Ho appena puntato 25 eur sul Torino e bancato su Betfair!
                  Porterò a casa 24.44 eur !! Grazie!!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                  • F
                    Frabett87 Ninja Novizio [0-15] @boloscarci
                    ultima modifica di

@boloscarci Secondo me fanno parte dello stesso pacchetto e proprio come dici te se ci ha dato i primi 10 non vedo perché non dovrebbe darci anche il resto 10+15 del 4° e 5° giorno.. Semmai io l'ho preso proprio all'ultimo su calcio d'angolo al 90' 🙂 perché poco dopo la mia registrazione è diventato skybet.. comunque domani si vedrà 😉

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • C
                      crwwd Ninja Novizio [0-15]
                      ultima modifica di

io sto ancora aspettando questo bonus...saranno passati anche più di 15 giorni e 5 dalla segnalazione in chat...ancora nulla, ora vedo che hanno cambiato nome, non l’ho perso vero?!

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @crwwd
                        ultima modifica di

@crwwd hai provato a contattarli?

__
                        Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • C
                          crwwd Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 si qualche giorno fa in chat e mi hanno detto che mandavano una email ma ad oggi ancora niente, quanto devo aspettare?

• Chomp96C
                            ultima modifica di

@crwwd gli utenti che si sono trovati in questa situazione hanno ricevuto il bonus dopo averli contattati, quindi devi solo attendere

__
                            Anima d'argento

C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • C
                              crwwd Ninja Novizio [0-15] @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 ok aspettiamo...ma con il cambio del nome cosa succede?

• Chomp96C
                                ultima modifica di

@crwwd non cambia nulla

__
                                Anima d'argento

• A
                                  Albertonio
                                  ultima modifica di

ragazzi ho un problema, ho ricevuto entrambi i bonus di 10 e 15.
                                  utilizzo il contatore per fare la puntata-bancata, però le quote, per qualsiasi squadra scelta, sono sempre completamente diverse da quelle che si trovano poi su betfair oppure su skybetstars.
                                  che faccio? tutte le altre volte non c'è stato questo inconveniente

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • AnonymousA
                                    Anonymous @Albertonio
                                    ultima modifica di

@Albertonio potresti allegarci un esempio? così verifichiamo

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • A
                                      Albertonio @Anonymous
                                      ultima modifica di

@Anonymous ![alt text]Immagine.jpg Immagine.png Immagine2.png

• Chomp96C
                                        Chomp96 Staff NinjaBet @Albertonio
                                        ultima modifica di

@Albertonio quello sull'oddsmatcher non è il mercato che hai selezionato su betfair e skybet

__
                                        Anima d'argento

A 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • A
                                          Albertonio @Chomp96
                                          ultima modifica di

@Chomp96 potresti spiegarti meglio? io una volta trovate le quote sono sempre andato sui relativi siti e le ho ritrovate identiche. l'evento è il medesimo.. dove sbaglio?

• Chomp96C
                                            Chomp96 Staff NinjaBet @Albertonio
                                            ultima modifica di

@Albertonio nel senso che l'oddsmatcher ti dice di giocare su over 0,5, ma su betfair hai aperto il mercato sbagliato, ovvero quello 1x2 sull'esito finale della partita, stessa cosa ber skybet, devi trovare lo stesso mercato che ti dice l'oddsmatcher

__
                                            Anima d'argento

• Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet