[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Buongiorno Ninja! Scusate se rompo a quest'ora: Ho fatto entrambi i bonus d benvenuto,25€ di guadagno facile facile! Grazie! una domanda: sul conto d BetFair vedo scritto così:€36,78 Portafoglio principale
€16,43 Depositi (non prelevabili)
€20,35 Vincite (prelevabili) Come mai quei 16.43 non sono prelevabili? (non che io intenda farlo,stanno bene dove sono!) Grazie e buone vincite! -
@NordEst non sono prelevabili perchè non li hai ancora usati, hai usato solo la responsabilità richiesta per bancare. Quando farai le prossime bancate, userai automaticamente prima i 16,43€ non prelevabili, in modo che vincendo li avrai prelevabili (o preleverai le vincite da bestars)
-
Ragazzi sono passati ben 15 giorni dalla registrazione e ancora del bonus dei 10+5 euro di bonus dopo il quarto e il quinto giorno non vedo traccia. Sti qua manco mi rispondono ad email e la chat dice che non è disponibile! Cosa diavolo devo fare per avere sti bonus?
-
@Sirex7 se hai già scritto qualche mail non c'è alternativa se non aspettare una loro risposta
puoi nel frattempo però procedere con altre benvenuto
-
Salve a tutti, io mi sono registrato, ma il mio primo deposito l'ho effettuato qualche minuto dopo perchè mi si era spento il pc, riceverò sempre i bonus di 10 e 15 euro? Ho scritto il codice quaranta, ma ho cliccato sul tasto deposito che è sulla destra e non quello a fine registrazione.
-
@Aleandro23 sì, va bene comunque, non preoccuparti
-
@Anonymous Grazie mille per la risposta. Un'altra domanda che però non è propriamente pertinente al posto; la mia ragazza vuole farsi un account pure lei, ma non ha una carta per poter prelevare e depositare, può usare la mia carta o deve avere una carta sua? Grazie ancora e chiedo scusa per la domanda non proprio pertinente.
-
@Aleandro23 deve usare una sua carta, un suo dispositivo e una sua connessione
-
@Sirex7 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
Ragazzi sono passati ben 15 giorni dalla registrazione e ancora del bonus dei 10+5 euro di bonus dopo il quarto e il quinto giorno non vedo traccia. Sti qua manco mi rispondono ad email e la chat dice che non è disponibile! Cosa diavolo devo fare per avere sti bonus?
Stesso problema, contattati, ma nessuna risposta. A me questa offerta benvenuto di BetStars sembra semplicemente scaduta, ora c'è quella dei 10€+90€ che si traduce solo nei 10€ iniziali perchè per avere gli altri 90€ devi scommetterne 750€, non profittevole. Forse è il caso di aggiornare la guida ninja!
-
@TDNE-Bet l'offerta a cui fai riferimento c'è sempre stata. la seconda fase (90€ bonus) non è profittevole, è per questo che non trovi la guida.
Altri utenti stanno ricevendo correttamente tutti i bonus indicati nelle guide quindi sarà sicuramente un problema momentaneo del tuo account che risolveranno.
-
Perfetto @Davide. Grazie
-
ho provato a fare il promo deppsito con codice QUARANTA ma mi dice codice errato
avete notizie?
grazie -
@maresa91 attualmente non è più funzionante
-
Bello il restyling di Betstars a metà benvenuto.
Ricevuti anche i bonus 15 €. Procedo con lo step 2 prima che cambino tutto il sito. -
Ma poi... ma perchè alcune scommesse su betstars che dovrei fare secondo l'oddsmatcher non sono selezionabili? Ad esempio ora le scomesse OVER 0.5 non me le fa fare...
-
@Foxarts Avranno chiuso il mercato!
-
@Yukio eh, porc... sto diventando matto grazie
-
Va bene, fatto tutto.
Ho puntato su due partite di domani. Alla fine vi dirò il guadagno del primo giro benvenuto.Una nota: sul sito ora non vedo più questa guida in elenco e non posso "completarla".
-
Salve a tutti. Sono nuovo e sto cercando di muovermi sul sito anche grazie alle vostre discussioni.
Per quanto riguarda l'offerta betstars dopo aver ricevuto entrambi i bonus se vado per prelevare (credito di 35€) mi da dispinibili per il prelievo solo 25€ e i restanti 10€ dice (crediti di deposito). Che fare? Grazie. -
@pintuspsv sarà del saldo che non hai ancora giocato, per renderlo prelevabile dovrai fare un punta-banca da 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet