[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ho una domanda, ho fatto la prima parte della prima offerta di Betstars, ho ricevuto i 10€ di bonus e nel frattempo ho ricevuto anche i 25€ di bonus riguardanti la seconda offerta di Betstars, la mia domanda è se posso fare un punta e banca puntando le due somme assieme o se mi conviene separare i 0€ dai 25€, grazie di un’eventuale risposta
-
- il guadagno non si riduce in quel caso, semplicemente avrai spostato il saldo su betstars
- per il bonus gioca al rating migliore che trovi
-
@UrbaTrip puoi giocare tutto insieme senza problemi
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
- il guadagno non si riduce in quel caso, semplicemente avrai spostato il saldo su betstars
- per il bonus gioca al rating migliore che trovi
Grazie innanzitutto per la risposta.
- Ma da betstars prelevo tutto, vero?
- rating alto e quota bassa? Perdonami ma il rating in termini spiccioli cos'è?
-
- puoi farlo senza problemi, ovviamente potrai prelevare il saldo dopo averlo giocato
- il rating è la percentuale che vedi scritta per ogni giocata che trovi sull'oddsmatcher, più è alto meno perdi da quella giocata/più guadagni quando giochi un bonus
-
Buongiorno, è normale che dopo 8 giorni ancora non mi convalidano i documenti? Ho 40 € sul conto betstar (compresi i 25 bonus) e non mi rispondono alle mail, sto iniziando a pensare che li perderò quei soldi a qualcun altro è capitato di avere tutto questo ritardo sulla convalida dei documenti?
-
@strategixninja quei soldi sono tuoi e rimarranno tuoi, prova a contattarli via chat, andando su account->guida->chat live
-
@Chomp96 adesso ci provo grazie
-
@Davide grazie mille! Ma mi conviene fare un punta e banca di tutto l’importo rimanente o solo di una parte va bene??
-
@gianfr94 puoi fare un punta e banca con il solo importo del precedente bonus, non serve rigiocare tutto il saldo
-
@Davide ok grazie
-
Scusate ma ricevo questi 25€ totali senza depositare altri soldi o fare altre scommesse?
-
@leuzzi_leo esatto
-
è ancora attiva come offerta?
-
@pietrogali sì
-
Buonasera, scusate se disturbo ma avevo una domanda... Io ho fatto il primo deposito sbagliando su betstars con Mastercard e ora vorrei prelevare però la somma non è di 95 euro... Ci sono modi/metodi/consigli per ritirare la somma ? Dispongo ora di altri metodi come paypal
-
@mrroonei Fai un punta e banca a rating alto in modo da arrivare a avere minimo 95 euro e poi prelevi
-
@Marts quindi sostanzialmente continuando a scommettere con l'importo guadagnato dal bonus io matematicamente non perdo soldi miei.. grazie
-
Raga se ho una parte del deposito prelevabile e una parte in bonus (esempio deposito 20 euro 10 prelevabile e 10 bonus) quando faccio una scommessa gioco prima il bonus o la parte prelevabile o mi conviene giocare l'intero deposito? Grazie in anticipo
-
@marsep in automatico verrà utilizzato prima il bonus quando scommetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet