[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
@M_G_C puoi prelevare tranquillamente, non preoccuparti
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@Sirex7 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
Ragazzi, ho provato ad inviargli due mail ma non mi rispondono, e la chat non funziona. Cosa devo fare per avere questi 15 euro di bonus???? Sono passati 8 giorni dalla registrazione e dal primo deposito!!
Ho il tuo stesso problema...trovi la mia risposta qualche post piu giu, cmq te la cito qui:
@nanduzzu ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@Chomp96 li avevo contattati solo tramite mail...adesso sono entrato in chat...m hanno detto che prima d dare il bonus devono fare una revisione sul conto gioco e passano almeno 15 giorni...
-
@Anonymous Perfetto grazie, ho letto ora!
-
@Chomp96 scusate anche io sono nuovo sto completando L offerta di benvenuto betstars ho ricevuto i bonus ma ancora non mi hanno confermato i documenti dopo 5 giorni
-
@strategixninja potrebbe essere solo un ritardo, prova a sollecitarli via email
-
@Davide ci sto provando ma non rispondono mai..grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha ricevuto i 40 euro del bonus ticket torneo?
4*euro1 spin&go 21 giorniriceverò comunque il bonus di 10 euro avendone depositati 10?
-
@pietrogali sì, non preoccuparti, è normale ci siano anche quei ticket in quanto la promozione con codice 'quaranta' nasce come offerta poker. puoi tranquillamente ignorarli e attendere i bonus
-
@Anonymous se invece volessi usarli? qualcuno li ha sfruttati? grazie mille
-
@pietrogali per utilizzarli devi scaricare il software di pokerstars. ti consiglio magari prima di finire completamente la benvenuto scommesse e poi li sfrutti, così eviti conflitti
-
Ciao Ninja! Una domanda per favore: Ho provato la mia prima bancata; ho vinto su BetStars;e fin qui tutto bene;volevo chiedere: come mai sulla pagina iniziale mi da il saldo a 10€ (avevo depositato 20 -10 della scommessa perdente) e sul saldo virtuale mi da 35?? Nella pagina "cronologia transazioni" mi indica solo i 20€ di deposito. Grazie Club!
-
@NordEst i soldi virtuali sono un saldo a parte rispetto al tuo saldo effettivo depositato/bonus. quei soldi virtuali sono messi a disposizione da betstars/pokerstars per farti provare il poker tramite software e non sono in alcun modo convertibili in saldo prelevabile
ignorali tranquillamente
-
@Anonymous ti ringrazio. Però questo vuol dire che non mi hanno dato il bonus?
-
@NordEst attualmente no, ricorda che devi attendere 36 ore dal termine della prima partita prima di ricevere il primo bonus di 10€
-
Ah ok,grazie e scusa;si vede che mi è scappato questo particolare nella guida. Buona giornata e buone vincite.
-
Sto facendo questo bonus benvenuto. Ho piazzato la scommessa esatta su Betstars. Per quanto riguarda la bancata invece, ero sicura di aver messo le quote esatte, ma quando ho confermato la bancata mi spuntano queste quote:
La bancata doveva essere 25,61.....
So che quelle abbinate non si possono cancellare...C'è qualcos'altro che posso fare? -
@Delphine23 hai delle bancate non abbinate? se si prova a seguire questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , ricorda di annullare le bancate non abbinate
-
@Chomp96 Quando ho confermato la bancata me ne erano comparse due, entrambe con quelle quote, di cui una abbinata e una no. Ho eliminato quella abbinata, ma le quote sono rimaste quelle....Perchè mi ha cambiato la quota anche se avevo messo quella giusta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet