[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
Ciao a tutti, volevo prelevare le vincite su betstar, ma al momento del prelievo mi dice che ho attivi altri bonus e non potrei piu sfruttarli i quali "bonus casinò istantanei fino a 500€ e fino a 1000€ di bonus" e "main event depositor freeroll da € 20000"
posso tralasciarli o posso sfruttarli?
grazie -
Ragazzi, ho provato ad inviargli due mail ma non mi rispondono, e la chat non funziona. Cosa devo fare per avere questi 15 euro di bonus???? Sono passati 8 giorni dalla registrazione e dal primo deposito!!
-
@Sirex7 se hai già inviato le mail allora devi solamente attendere, non ci sono altre alternative purtroppo
-
@M_G_C puoi prelevare tranquillamente, non preoccuparti
-
@Anonymous perfetto grazie!
-
@Sirex7 ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
Ragazzi, ho provato ad inviargli due mail ma non mi rispondono, e la chat non funziona. Cosa devo fare per avere questi 15 euro di bonus???? Sono passati 8 giorni dalla registrazione e dal primo deposito!!
Ho il tuo stesso problema...trovi la mia risposta qualche post piu giu, cmq te la cito qui:
@nanduzzu ha detto in Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus:
@Chomp96 li avevo contattati solo tramite mail...adesso sono entrato in chat...m hanno detto che prima d dare il bonus devono fare una revisione sul conto gioco e passano almeno 15 giorni...
-
@Anonymous Perfetto grazie, ho letto ora!
-
@Chomp96 scusate anche io sono nuovo sto completando L offerta di benvenuto betstars ho ricevuto i bonus ma ancora non mi hanno confermato i documenti dopo 5 giorni
-
@strategixninja potrebbe essere solo un ritardo, prova a sollecitarli via email
-
@Davide ci sto provando ma non rispondono mai..grazie per la risposta
-
Questo post è eliminato! -
qualcuno ha ricevuto i 40 euro del bonus ticket torneo?
4*euro1 spin&go 21 giorniriceverò comunque il bonus di 10 euro avendone depositati 10?
-
@pietrogali sì, non preoccuparti, è normale ci siano anche quei ticket in quanto la promozione con codice 'quaranta' nasce come offerta poker. puoi tranquillamente ignorarli e attendere i bonus
-
@Anonymous se invece volessi usarli? qualcuno li ha sfruttati? grazie mille
-
@pietrogali per utilizzarli devi scaricare il software di pokerstars. ti consiglio magari prima di finire completamente la benvenuto scommesse e poi li sfrutti, così eviti conflitti
-
Ciao Ninja! Una domanda per favore: Ho provato la mia prima bancata; ho vinto su BetStars;e fin qui tutto bene;volevo chiedere: come mai sulla pagina iniziale mi da il saldo a 10€ (avevo depositato 20 -10 della scommessa perdente) e sul saldo virtuale mi da 35?? Nella pagina "cronologia transazioni" mi indica solo i 20€ di deposito. Grazie Club!
-
@NordEst i soldi virtuali sono un saldo a parte rispetto al tuo saldo effettivo depositato/bonus. quei soldi virtuali sono messi a disposizione da betstars/pokerstars per farti provare il poker tramite software e non sono in alcun modo convertibili in saldo prelevabile
ignorali tranquillamente
-
@Anonymous ti ringrazio. Però questo vuol dire che non mi hanno dato il bonus?
-
@NordEst attualmente no, ricorda che devi attendere 36 ore dal termine della prima partita prima di ricevere il primo bonus di 10€
-
Ah ok,grazie e scusa;si vede che mi è scappato questo particolare nella guida. Buona giornata e buone vincite.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet