[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
si gia fatto quindi attendo per il secondo bonus? grazie mile
-
@pioner si, attendi, ti verranno dati il quarto e quinto giorno dal momento dell'iscrizione e deposito
-
@Chomp96 il discorso e che io mi sono iscritto 15 giorni fa ma solo in questa settimana ho potuto piazzare la prima giocata perche avevo un problema con la carta di credito
-
@pioner va bene lo stesso, nessun problema, riceverai i bonus della seconda fase il quarto e quinto giorno dal giorno in cui hai depositato
-
salve, ho completato la prima offerta su betstars, adesso ho ricevuto i 25€ di bonus (4 - 5 giorno), la mia domanda è, tenendo conto che ho 58€ totali compresi i 25 di bonus, se io vado a giocare 25€ per completare la seconda offerta il sistema gioca 25€ in automatico come bonus o gioca i 25€ miei reali?
-
@ignalox viene preso in automatico prima il saldo bonus
-
Mi sono registrato il 10 febbraio depositando i 10 euro per sfruttare il primo bonus. Oggi 17 febbraio ancora non mi hanno messo i 15 euro che mi spettano con il bonus ''quaranta''. L'account è gia verificato. Qualcuno sa come fare per avere questi 15 euro di bonus?
-
@Sirex7 hai depositato sempre il 10 febbraio o qualche giorno dopo? nel caso prova a contattare la loro assistenza, vai su account->guida->chat live
-
Anche io niente seconda parte del bonus ancora. Che ci siano problemi?
-
@ArmaX80 quanti giorni sono passati dal tuo primo deposito?
-
@Davide ho depositato e giocato il 12
-
@ArmaX80 prova ad attendere fino a domani. Se non ricevi ancora nessuno dei due bonus, contatta betstars via email e fai riferimento ai mancati bonus legati al codice quaranta
-
@Chomp96 si, depositato il 10 sera e ricevuto i 10 di bonus l’11 notte. Gli ho mandato un email perché non mi spunta là chat live. Spero che risolvano
-
Anche io nn ho ricevuto il bonus del quarto e quinto giorno...li ho gia contattati 3 giorni fa e ancora nn m hanno risposto..cosa posso fare?
-
@nanduzzu hai depositato lo stesso giorno in cui ti sei registrato?
-
@Chomp96 sisi
-
@nanduzzu hai provato a contattarli via chat? andando su account->guida-> chat live
-
@Chomp96 li avevo contattati solo tramite mail...adesso sono entrato in chat...m hanno detto che prima d dare il bonus devono fare una revisione sul conto gioco e passano almeno 15 giorni...
-
io ho completato entrambe le offerte di betstars, giocando tutti i bonus, però ho avuto un problema con il prelievo: mi hanno fatto prelevare solo 10€ e non la restante parte dicendomi via email che sono soldi che derivano direttamente da bonus e che non possono essere prelevati senza giocate significative. sono il primo a cui succede una cosa del genere??
-
@gianfr94 no, capita ad alcuni quando giocano il bonus a quote troppo basse (sebbene non sia indicata una quota minima). Prova a fare un altro punta e banca a quota minima di 1.50 e vedi se poi ti lasciano prelevare la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet