[scaduta] Benvenuto Betstars • ricevi 10€ bonus + 15€ bonus
-
BUonasera, ho ricevuto questa email è sfruttabile?
-
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e ho un dubbio. Quando faccio delle puntate dopo aver preso dei bonus va bene se ho degli altri soldi sul conto o no? Ad esempio, se ho 45 euro totali di cui 10 derivanti da bonus e ne gioco 10 per "pulirli" va bene? Dopo sono pronti per essere prelevati tutti quanti volendo? grazie mille in anticipo!
-
@ABusacchi certo, in quel caso potrai subito prelevare i soldi rimanenti
-
Ragazzi scusate, ho un problema, spero risolvibile.
Ho completato la procedura 1 e 2 di betstars ma ancora (sono passati 4/5 giorni lavorativi) non posso scaricare i miei guadagni perchè l'account non è stato verificato, avendo già inviato i miei documenti.
E' successo ad altri? E' una cosa normale? Perderò i miei soldi investiti? -
@Ciuzzo i soldi non li perderai, rimarranno sul conto finché non ti convalideranno i documenti e a quel punto potrai prelevare. nel frattempo devi solamente attendere la conferma di verifica
-
@Chomp96 ciao volevo sapere se fosse possibile effettuare la qualificante di 10 euro quindi ricevere i 10 bonus, aspettare poi il 4 e 5 giorno e giocare tutto il bonus (35 totale) in una sola giocata. Grazie
-
@formicola8 si, puoi farlo
-
salve, sono nuovo del blog, mi sono registrato qualche tempo fa ho fatto la prima giocata solo 3 giorni fa. avro ugualmente i 10+15 di bonus successivo? inoltre potete indicarmi un metodo piu veloce per inviare i documenti? grazie mile a tutti voi
-
@pioner si, li riceverai comunque, basta inviarli nella schermata che ti esce all'inizio in fase di registrazione, li hai già mandati?
-
si gia fatto quindi attendo per il secondo bonus? grazie mile
-
@pioner si, attendi, ti verranno dati il quarto e quinto giorno dal momento dell'iscrizione e deposito
-
@Chomp96 il discorso e che io mi sono iscritto 15 giorni fa ma solo in questa settimana ho potuto piazzare la prima giocata perche avevo un problema con la carta di credito
-
@pioner va bene lo stesso, nessun problema, riceverai i bonus della seconda fase il quarto e quinto giorno dal giorno in cui hai depositato
-
salve, ho completato la prima offerta su betstars, adesso ho ricevuto i 25€ di bonus (4 - 5 giorno), la mia domanda è, tenendo conto che ho 58€ totali compresi i 25 di bonus, se io vado a giocare 25€ per completare la seconda offerta il sistema gioca 25€ in automatico come bonus o gioca i 25€ miei reali?
-
@ignalox viene preso in automatico prima il saldo bonus
-
Mi sono registrato il 10 febbraio depositando i 10 euro per sfruttare il primo bonus. Oggi 17 febbraio ancora non mi hanno messo i 15 euro che mi spettano con il bonus ''quaranta''. L'account è gia verificato. Qualcuno sa come fare per avere questi 15 euro di bonus?
-
@Sirex7 hai depositato sempre il 10 febbraio o qualche giorno dopo? nel caso prova a contattare la loro assistenza, vai su account->guida->chat live
-
Anche io niente seconda parte del bonus ancora. Che ci siano problemi?
-
@ArmaX80 quanti giorni sono passati dal tuo primo deposito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet