[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Francescosfc segui queste indicazioni per far rimuovere questa affiliazione e poter sfruttare la promozione, a quanto pare è l'unico modo
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/653410 -
Questo post è eliminato! -
@Francescosfc ti invito ad abbassare decisamente i toni, l'argomento in questa discussione è stato discusso fin troppo, ti rimando a questo messaggio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651495
-
@Davide ok ,ma allora come fanno a risalire a ninjabet? se non c'era veramente nessuna affiliazione perchè mi devono prendere per il cul*? l'unico modo è seguire quella procedura o c'è altro?
ps, scusa mi scaldo facilmente , mi ha fatto innervosire quello nella chat che diceva sempre la stessa cosa nonostante negassi -
@Francescosfc purtroppo stanno facendo un macello, ti confermo che l'unico modo è eseguire quella procedura per poter poi fruire della promozione
-
@dgcfus ma ci sei mai passato per il sito superscommesse o nemmeno lo conosci??
-
In merito alla Sua email, la informiamo che la promozione Cash Back Live e' stata attivata correttamente, ed e' disponibile per lei.
Il motivo per il quale non ha ricevuto il bonus, e' che la scommessa da lei giocata, e' stata fatta su un evento pre-match e non live.
Ho scritto stamattina per rimuovere l'affiliazione(pura invenzione) e nel pomeriggio mi hanno risposto...non ho giocato nulla ovviamente...bah
-
@Chomp96 Direi di aggiungere questo particolare nella guida perchè certa gente potrebbe sbagliare e quindi perdere qualche soldino.
-
qaluno ha ricevuto il rimborso?
-
@AsterAsterix
stamattina -
a me hanno detto che non si può togliere l'affiliazione.. troppo strani questi operatori
-
@Chomp96 se è una freebet perche su stanleybet mi appare la vincita per intero?
-
@cesempredipiù perchè te la assegna, e poi toglie l'importo della puntata
-
fantastico grazie !! @Davide
-
@Del92 bene io ancora nulla stasera devo scrivere
-
@AsterAsterix
beh se non arriva entro la giornata di oggi si -
Ho ricevuto la seguente risposta alla mia richiesta di spostamento:
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci contattato .
In merito alla Sua email, la informiamo che lei ha effettuato la registrazzione tramite un web affiliate, pertanto come da Termini e Condizioni della promozione non ha diritto al bonus.
La Sua richesta di spostamento e' stata valutata, e non e' possibile proccedere con lo spostamento.
Restiamo a disposizione per qualsiasi informazione all’indirizzo mail helpdesk@stanleybet.it oppure via Live Chat per avere assistenza in tempo reale.
Cordiali saluti,
Customer Care
Ora io non ho fatto la registazione presso nessun web affiliate, quindi questi mi stanno palesemente prendendo in giro, cosa mi consigliate di fare? Devo dargliela vinta? (non parliamo nemmeno degli errori grammaticali che in una mail "ufficiale" sono imbarazzanti)
-
E' possibile prelevare durante la promozione?
-
@Ema92 sì
-
@Spaffle bah, mi piacerebbe sapere cosa intendono per "è stata valutata". Per alcuni utenti l'hanno accettata senza problemi...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet