[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Stefanovdr allora hai decisamente giocato d'azzardo e ti è andata bene, hai guadagnato 18 euro, per giustificare quel guadagno extra di 4 euro è molto probabile che tu abbia scommesso una cosa e bancato un altra, oppure non hai scommesso durante un intervallo ed è successo qualcosa che ha sballato le quote a tuo favore
-
mi spiegate una cosa?
ho fatto la qualificante in rf 40/13........quota punta 3.3 e bancato a 3.55 con in guadagno di 5.3 (se avessi vinto su stanleybet) e con una perdita di 7,70 se avessi vinto su betfair...........
ho vinto su betfair e ora devo fare di nuovo 20/20..........
pero' impostando il calcolatore in rf 20/20 (sto simulando) mi viene un guadagno di 17 euro........- i 7,70 che sono in perdita, mi viene un guadagno di 9.3.......quindi ben piu' alto rispetto al guadagno ipotizzato con la scommessa qualificante.....
ho fatto bene i calcoli? -
Salve a tutti, forse non ho capito bene nella guida. Se, avendo perso la qualificante su stanleybet, ricevo il bonus di 20euro sul sito, perchè devo giocare RF 20/20 e non un semplice BR? Grazie forse mi è sfuggito qualcosa
-
@marcone696 perchè il bonus è una freebet, se vinci incassi solo le vincite nette
-
@michele05 ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
pero' impostando il calcolatore in rf 20/20 (sto simulando) mi viene un guadagno di 17 euro........- i 7,70 che sono in perdita, mi viene un guadagno di 9.3.......quindi ben piu' alto rispetto al guadagno ipotizzato con la scommessa qualificante.....
ho fatto bene i calcoli?di solito i guadagni ipotizzati sono nella peggiore delle ipotesi
-
@michele05 un RF normale con 20/20 è del 70%. Se trovi RF migliori guadagni di più di quanto previsto
-
scusate, dove vedo se mi è stato accreditato il bonus? grazie
-
@silentman13 cliccando sull'importo del tuo saldo in alto a destra, alla voce bonus
-
come mai non mi sono ancora arrivati i 20 bonus?
-
@Francescosfc TEMPISTICHE BONUS: il venerdì
-
@Francescosfc se non ti arriva entro stasera, contatta l'assistenza per capire se c'è un ritardo
-
@Andrea320 eh ho letto ma se devo giocarlo entro domenica, e avendo anche letto qui che molto lo hanno ricevuto , mi sono preoccupato.. sono in chat live adesso, vi aggiorno dopo.
-
@Davide Dalle verifiche effettuate,Lei ha effettuato la registrazione su Stanleybet presso un nostro Affiliato,NINJABET (Nbet123), oppure da un link fornito dal nostro Affiliato, pertanto non ha diritto alla promo LIVE50.
-
@Francescosfc segui queste indicazioni per far rimuovere questa affiliazione e poter sfruttare la promozione, a quanto pare è l'unico modo
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/653410 -
Questo post è eliminato! -
@Francescosfc ti invito ad abbassare decisamente i toni, l'argomento in questa discussione è stato discusso fin troppo, ti rimando a questo messaggio https://ninjaclub.ninjabet.it/post/651495
-
@Davide ok ,ma allora come fanno a risalire a ninjabet? se non c'era veramente nessuna affiliazione perchè mi devono prendere per il cul*? l'unico modo è seguire quella procedura o c'è altro?
ps, scusa mi scaldo facilmente , mi ha fatto innervosire quello nella chat che diceva sempre la stessa cosa nonostante negassi -
@Francescosfc purtroppo stanno facendo un macello, ti confermo che l'unico modo è eseguire quella procedura per poter poi fruire della promozione
-
@dgcfus ma ci sei mai passato per il sito superscommesse o nemmeno lo conosci??
-
In merito alla Sua email, la informiamo che la promozione Cash Back Live e' stata attivata correttamente, ed e' disponibile per lei.
Il motivo per il quale non ha ricevuto il bonus, e' che la scommessa da lei giocata, e' stata fatta su un evento pre-match e non live.
Ho scritto stamattina per rimuovere l'affiliazione(pura invenzione) e nel pomeriggio mi hanno risposto...non ho giocato nulla ovviamente...bah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet