[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Chomp96 Li c'è scritto zero ecco perchè ho chiesto. significa che non arriva nemmeno a me
-
Bonus 0 anche se dopo deposito ho chiesto l avvenuta attivazione della promo
-
Io ho appena chiesto in chat e magicamente mi è stato accreditato!!
-
scusate ho vinto sul book ma ho guadagnato solo 25 centesimi, forse perchè ho giocato a quote troppo basse? (errore da principiante) era la prima volta che facevo una live con il calcolatore
-
@fabiohl quando giochi in rf devi cercare quote alte e vicine
-
@fabiohl A che quote hai impostato il calcolatore in RF?
-
@fabiohl Devi puntare in live su un RF alto con gli importi nel calcolatore 40-13 (se punti 40 euro).
RF alto significa quote molto vicine tra loro e molto alte (sicuramente superiore al punta 3/3.50).
Il mio consiglio, da inesperto quanto te, è di cercare partite che stanno per iniziare nell'odds, ordinarle per RF... aspettare che inizino, e puntare sulle quote che dovrebbero essere invariate dopo 1-2 minuti nel live sfruttando l'alto RF.
-
Comunque mi è arrivato il bonus di 20 euro. :)...
Il passaggio successivo è quello di versare tutte le settimane 40? oppure se ho saldo basta giocare?
La promozione mi risulta attiva fino a marzo nel mio profilo... serve comunque ri iscriversi con il versamento?
grazie ninja!
-
@Guybrush non devi versare 40€ ogni settimana, bastano solo i 10€ per attivare l'offerta, se hai già del saldo sul conto, se invece non hai credito depositi con il codice 40€
-
grazie per i consigli, avevo usato di proposito la Lazio perchè giocava prima e la sera non c'ero, quote 1.25 e 1.30 mi pare. errore da dilettante .. Ora ho smanettato con il calcolatore e mettendo quote a 3 o 4 effettivamente il guadagno era 7/8 euro. Cmq tutta esperienza per le prossime settimane
RF ALTO = QUOTE ALTE E VICINE TRA LORO (questo me lo segno) grazie! -
@cbascia io dovrò fare la tua stessa cosa. Nelle motivazioni cosa metti?
-
@gosh99 dirò semplicemente che a me non.risulta nessuna affiliazione a ninjabet
-
@cbascia io risulto affiliato a superscommesse, tempo fa mi registrai con questo sito da ludopatici, io dirò che non sono più interessato ad essere affiliato con loro
-
@gosh99 hanno detto la stessa cosa a me ma neanche avevo mai sentito parlare di super scommesse...
-
RF di quando almeno per la scommessa da 20?
-
@medalexcarasco almeno 65%
-
nella qualificate ho un guadagno di 4euro. Poi nel bonus 20\20, come faccio a capire se devo sottrarre o aggiungere qualcosa alla vincita?
-
anche io risulto affiliato a sto maledetto sscommesse, ne deduco che il cashback di questa settimana sia andato giusto?
-
@Stefanovdr hai guadagnato 4 € dalla qualificante e ti è pure arrivato il bonus? Come hai impostato il calcolatore e a che quote hai giocato...?
-
@Stefanovdr ha detto in [settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€:
a qualificate ho un guadagno di 4euro. Poi nel bonus 20\20, come faccio a capire se devo sottrarre o aggiungere qualcosa alla vincita?
se hai guadagnato dalla qualificante voul dire che hai vinto su stanleybet, quindi niente rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet