[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
Non ho ricevuto il bonus e la chat mi ha risposto che è perchè sono affiliato tramite Ninjabet. Ho chiesto di rimuovere l'affiliazione e mi hanno risposto:
"Puo inviare la richiesta spostamento conto presso il sito stanleybet fornendo il So nome,cognome,user e codice fiscale con la motivazione spostamento a helpdesk@stanleybet.it e dopo dovra fare la ricarica per attivare la promo.Dopo che il conto sara trasferito sul sito non potra fare piu la richiesta di trasferirsi sotto l'affiliato per usufruire delle loro promo"
Cosa mi consigliate?
-
@cbascia qualche giorno fa un utente inviò l’email e gli permisero di partecipare alla promo
-
@Antropophagus clicca qui vicino al tuo saldo
-
@Chomp96 Li c'è scritto zero ecco perchè ho chiesto. significa che non arriva nemmeno a me
-
Bonus 0 anche se dopo deposito ho chiesto l avvenuta attivazione della promo
-
Io ho appena chiesto in chat e magicamente mi è stato accreditato!!
-
scusate ho vinto sul book ma ho guadagnato solo 25 centesimi, forse perchè ho giocato a quote troppo basse? (errore da principiante) era la prima volta che facevo una live con il calcolatore
-
@fabiohl quando giochi in rf devi cercare quote alte e vicine
-
@fabiohl A che quote hai impostato il calcolatore in RF?
-
@fabiohl Devi puntare in live su un RF alto con gli importi nel calcolatore 40-13 (se punti 40 euro).
RF alto significa quote molto vicine tra loro e molto alte (sicuramente superiore al punta 3/3.50).
Il mio consiglio, da inesperto quanto te, è di cercare partite che stanno per iniziare nell'odds, ordinarle per RF... aspettare che inizino, e puntare sulle quote che dovrebbero essere invariate dopo 1-2 minuti nel live sfruttando l'alto RF.
-
Comunque mi è arrivato il bonus di 20 euro. :)...
Il passaggio successivo è quello di versare tutte le settimane 40? oppure se ho saldo basta giocare?
La promozione mi risulta attiva fino a marzo nel mio profilo... serve comunque ri iscriversi con il versamento?
grazie ninja!
-
@Guybrush non devi versare 40€ ogni settimana, bastano solo i 10€ per attivare l'offerta, se hai già del saldo sul conto, se invece non hai credito depositi con il codice 40€
-
grazie per i consigli, avevo usato di proposito la Lazio perchè giocava prima e la sera non c'ero, quote 1.25 e 1.30 mi pare. errore da dilettante .. Ora ho smanettato con il calcolatore e mettendo quote a 3 o 4 effettivamente il guadagno era 7/8 euro. Cmq tutta esperienza per le prossime settimane
RF ALTO = QUOTE ALTE E VICINE TRA LORO (questo me lo segno) grazie! -
@cbascia io dovrò fare la tua stessa cosa. Nelle motivazioni cosa metti?
-
@gosh99 dirò semplicemente che a me non.risulta nessuna affiliazione a ninjabet
-
@cbascia io risulto affiliato a superscommesse, tempo fa mi registrai con questo sito da ludopatici, io dirò che non sono più interessato ad essere affiliato con loro
-
@gosh99 hanno detto la stessa cosa a me ma neanche avevo mai sentito parlare di super scommesse...
-
RF di quando almeno per la scommessa da 20?
-
@medalexcarasco almeno 65%
-
nella qualificate ho un guadagno di 4euro. Poi nel bonus 20\20, come faccio a capire se devo sottrarre o aggiungere qualcosa alla vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet