[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
perfetto grazie mille, mi conviene puntare a quote alte (responsabilità permettendo) o mi mantengo sempre su 1.9/2?
-
@tucciraffaele Alte, alte. Da almeno 3 a salire ma se hai fondi puoi anche provare a quote più alte 6-7
-
Questo post è eliminato! -
grazie mille, un'ultima cosa...mi conviene puntare durante l'intervallo per avere quote più stabili giusto?
-
@tucciraffaele Esattamente
-
Ho fatto e perso la scommessa della benvenuto, ma nella sezione bonus dice che scade il 13, significa che non posso attivare questo bonus fino ad allora?
-
@Davide Ciao, allora dopo un paio di giorni sono riuscito a risolvere la situazione paranormale del fantomatico affiliato di Stanleybet.
Ho mandato mail di richiesta spostamento e così mi è stato confermato sempre tramite mail.
Per tutti quelli che non sanno in che situazione si trovino, prima di fare il deposito controllate se riuscite a vedere i T&C della DAY LIVE 50% Cashback su live
Quando ero "bloccato" vedevo solo il banner e non tutta la descrizione con i T&C. -
@DeanWinchester a sto punto conviene giocarla il lunedi dato che se vinci continui a giocare fino a quando la perdi giusto? In modo tale da godersi piu eventuali vincite... io purtroppo la mia l'ho persa (avevo over 2,5 al milan in coppa) e ho un dubbio: cosa segno nel profit? 40 (puntata) 0 (bonus) e poi su incasso punta e incasso banca? mi aiutate??? grazie mille
-
@marioo19 devi mettere l'incasso banca e basta...poi quando ti arriva il bonus 20 bonus e incasso punta o banca a seconda di dove vinci
-
basta che viene refertata di giovedì la giocata? percè vorrei giocare su una partita delle 23.30
-
Ciao, io ho fatto ora la promozione benvenuto. Quindi ho 100 sul conto , posso depositare solamente 10 e giocare poi 40 euro? E mi conviene fare così oppure scarico il deposito per poi fare direttamente deposito da 40? Grazie
-
@ezdemonio puoi depositare solo 10
-
Ieri ho depositato su Stanley con PayPal, é normale che mi da solo la carta come metodo di prelievo?
-
@n-mammato puoi attivarlo comunque
-
Dove si vede se il bonus è arrivato?
-
Non ho ricevuto il bonus e la chat mi ha risposto che è perchè sono affiliato tramite Ninjabet. Ho chiesto di rimuovere l'affiliazione e mi hanno risposto:
"Puo inviare la richiesta spostamento conto presso il sito stanleybet fornendo il So nome,cognome,user e codice fiscale con la motivazione spostamento a helpdesk@stanleybet.it e dopo dovra fare la ricarica per attivare la promo.Dopo che il conto sara trasferito sul sito non potra fare piu la richiesta di trasferirsi sotto l'affiliato per usufruire delle loro promo"
Cosa mi consigliate?
-
@cbascia qualche giorno fa un utente inviò l’email e gli permisero di partecipare alla promo
-
@Antropophagus clicca qui vicino al tuo saldo
-
@Chomp96 Li c'è scritto zero ecco perchè ho chiesto. significa che non arriva nemmeno a me
-
Bonus 0 anche se dopo deposito ho chiesto l avvenuta attivazione della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet