[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
e comunque io mi sono sempre registrato da vostri link non per fare polemica, io mi sono registrato su stanley a maggio del 2017 vedete un po voi cosa c'era a quel tempo
-
@medalexcarasco esatto, depositi 40€ con il codice, poi segui le istruzioni, ogni settimana ripeti la guida dall'inizio
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 non ho la possibilità di cambiare connessione
Vedo però che da applicazione funziona tutto, quindi basterebbe giocare da lì -
@Chomp96 ma siete sicuri sia una freebet? io l'ho fatta settimana scorsa e non ho avuto problemi...allora ora, leggendo le vostre istruzioni, ho chiesto a 2 operatori in chat e mi hanno detto che dal bonus avrò tutte le vincite, non solo le vincite nette. Gli ho fatto proprio l'esempio: se 10 di quel bonus li gioco a quota 5, avrò 50 o 40? entrambi hanno risposto 50
-
Si può prelevare tranquillamente durante la promo? @Chomp96
-
Scusatemi, mi è poco chiaro perché il bonus va giocato in modalità RF.
Così facendo non sarebbe come giocare che se perdi ti rimborsano 20? Tra l'altro essendo 20 bonus a livello teorico, non andrebbero giocati in BR? -
@fabio1993 noi abbiano avuto risposte differenti al riguardo, tu la scorsa settimana hai ottenuto il bonus e vincendolo hai ottenuto la vincita al lordo?
-
@cune93 si puoi
-
è attiva da subito giusto?
-
@MIMMOSTER devi depositare con il codice per attivarla, si attiva subito, basta che vai nella tua sezione bonus attivi e la vedi
-
@Sgarbi92 i 20€ che ti daranno sono sotto forma di freebet, per cui per giocare questa promozione va seguita la guida
-
@Chomp96 mi puoi spiegare, almeno capisco anch'io...
-
@Sgarbi92 capra capra capra capra (cit. )
-
Mi farebbe piacere sapere se c'è un modo per conciliare questo genere di promo con ad esempio la promo sulle live di betfair. @Anonymous
-
@Sgarbi92 te l'ho spiegato, il bonus rimborso che riceverai è una freebet, e da una freebet di 20€ riuscirai a guadagnare circa 13€, per cui impostiamo la scommessa da fare in rf 40/13 dove 13 è apputo il valore in cui riusciamo a trasformare la freebet
-
@peppeputi non è possibile farlo, dovendo giocare per entrambe le promo su quote alte per avere buoni guadagni non puoi mischiarle
-
ok ahahhah
-
@peppeputi se posso darti un consiglio soprattutto all'inizio, non incrociate troppe promo tra loro, meglio farne una alla volta per capire bene tutti i meccanismi, poi magari più in la riuscirai a combinare le varie promo e capirai da solo quali potrai combinare e quali no
-
non essendo iscritto posso fare sia la benvenuto che questa durante la prima settimana?
pensavo di depositare i primi 100 e fare la prima freebet NON LIVE, poi depositare di nuovo con il codice della settimanale e puntare LIVE per questa. va bene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet