[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Black no, puoi prelevare durante la promozione
-
@TheKing007 no, non viene accreditato, viene stornato
-
Quando usavo io stanleybet la possibilità di depositare con PayPal non c'era, quindi depositai con carta, al momento però sulla carta non ho soldi, posso tranquillamente depositare e prelevare con paypal adesso?
-
Io non riesco ad arrivare a stanleybet.it perché mi reindirizza sempre qui, qualcuno sa come risolvere?
-
@PACIODAVIDE si puoi depositare con paypal
-
@chomp96 rispondete anche a me?
-
@dende vedo che ti stai connettendo con rete iliad, è quello il problema, cambia connessione
-
@Chomp96 io non sono iscritto a stanley. La promo vale anche per chi si iscrive adesso?
-
@Doctor91 sfrutta prima la benvenuto e poi partecipa a questa offerta
-
@rasky87 come già detto
@Max ha detto in [duplicata] Stanleybet - CASH-BACK DEL 50%, FINO A 20€!:
@agiaco NinjaBet ha delle affiliazioni attive e StanleyBet è stata una di queste per un certo periodo quindi ci sono utenti che si sono registrati a StanleyBet attraverso il link di NinjaBet.
Ora:- il link di affiliazione StanleyBet non è presente sul sito da tempo
- tu non sei un utente registrato a StanleyBet tramite NinjaBet
- come già detto, la presenza dell'affiliazione NinjaBet non ha comportato e non comporterà esclusioni/limitazioni/blocchi, che dipendono da altro, non di certo da NinjaBet
-
Scusate, sono alle prime armi.
Quindi se ho 0 su stanleybet, deposito 40 euro usando Il codice ?
Poi faccio la scommessa di 40 euro seguendo le istruzioni ?
E ogni settimana faccio così fino alla fine della promozione -
@Chomp96 io ho solo chiesto in chat non ho mai detto che mi sono registrato da un link esterno, sto solo chiedendo come comportarsi nel caso la chat dice una roba del genere, che sia vera oppure no, se mi pubblicate un offerta per me è ovvio che è sfruttabile, cosa che di solito non fate se siete sicuri e avete verificato di persona, per questo ho chiesto.
-
e comunque io mi sono sempre registrato da vostri link non per fare polemica, io mi sono registrato su stanley a maggio del 2017 vedete un po voi cosa c'era a quel tempo
-
@medalexcarasco esatto, depositi 40€ con il codice, poi segui le istruzioni, ogni settimana ripeti la guida dall'inizio
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 non ho la possibilità di cambiare connessione
Vedo però che da applicazione funziona tutto, quindi basterebbe giocare da lì -
@Chomp96 ma siete sicuri sia una freebet? io l'ho fatta settimana scorsa e non ho avuto problemi...allora ora, leggendo le vostre istruzioni, ho chiesto a 2 operatori in chat e mi hanno detto che dal bonus avrò tutte le vincite, non solo le vincite nette. Gli ho fatto proprio l'esempio: se 10 di quel bonus li gioco a quota 5, avrò 50 o 40? entrambi hanno risposto 50
-
Si può prelevare tranquillamente durante la promo? @Chomp96
-
Scusatemi, mi è poco chiaro perché il bonus va giocato in modalità RF.
Così facendo non sarebbe come giocare che se perdi ti rimborsano 20? Tra l'altro essendo 20 bonus a livello teorico, non andrebbero giocati in BR? -
@fabio1993 noi abbiano avuto risposte differenti al riguardo, tu la scorsa settimana hai ottenuto il bonus e vincendolo hai ottenuto la vincita al lordo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet