[settimanale] StanleyBet • rimborso 50% LIVE fino a 20€
-
@Davide Ok ora provo, grazie
-
@Davide ho appena mandato la mail per lo spostamento appena avrò una risposta vi farò sapere , se cosi dicono ......
-
Insistono a rispondermi in questo modo...
La informo che non puo' usufruire della promozione, in quanto Lei non è registrato direttamente sul sito stanleybet, ma su un web affiliato :
SSCOMMESSE (sretargeting)Come agiamo?
-
@jijinho1981 ad altri utenti hanno dato la possibilità di partecipare facendo la portabilità dell'iscrizione su stanleybet.it con una email, digli che hai letto su fb che c'è questa possibilità
-
@Davide
La informiamo che deve inviare una richiesta all'indirizzo mail di posta elettronica : helpdesk@stanleybet.it direttamente dalla mail associata al conto gioco inserendo i seguenti dati: -USERNAME -NOME E COGNOME -CODICE FISCALE -CODICE AGENZIA -MOTIVAZIONE DELLO SPOSTAMENTO Inoltre, La informo che l'Agenzia dove desidera lo spostamento, deve a Sua volta inviare conferma, sempre all'indirizzo mail di posta elettronica : helpdesk@stanleybet.it .Ecco la risposta. Sono indignato..
-
ciao @Davide che rf riuscite a trovare voi?grazie mille
-
@KAMUEL attualmente non sto partecipando a questa offerta, quindi non ti so dire. Ti consiglio di provare durante le partite di champions dove le quote saranno più competitive
-
ok grazie mille
-
ma perchè anche il bonus va giocato in RF?
-
@tuono7 Perchè è una freebet
-
io sono stato limitato a puntate di max 5€ durante la benvenuto, vuol dire che non posso fare questa offerta?
-
salve a tutti! Ho appena parlato in chat e mi confermano quanto segue "la promozione viene attivata solo al primo deposito con il codice
poi rimane attiva, se ha dei soldi sul conto non bisogna per forza depositare di nuovo"...da ciò dovrei dedurre che 1) se vinco la qualficante, la settimana dopo non devo depositare e posso rifare la promo 2) pure se perdo e quindi ricarico, non c'è bisogno di inserire il codice LIVE50....mi sfugge qualcosa? -
@nikkicrue a noi la chat ci ha detto più volte di depositare sempre con il codice, poi con stanleybet è così, 2 operatori ti dicono bianco, e gli altri 2 nero, e domani ti dicono tutti e 4 azzurro.
In questi casi, meglio agire nella maniera più cautelativa -
@Davide infatti io depositerò sempre col codice e via
-
@Davide ciao, sai dirmi se sia possibile piazzare la scommessa 10 minuti prima dell'inizio della partita come per i mondiali? Grazie
-
@carl2112 la scommessa è da fare per forza live
-
Ciao, appena effettuato il deposito con codice mi compariva nella sezione bonus promozione attiva dal 6/11 sino 31/3/19 , adesso non compare piu' nulla , vuol dire che non e' piu' attiva ? ..mi autorispondo ho parlato in chat e mi hanno detto che non ho diritto alla promozione in quanto mi sono registrato tramite l'affiliato ninjabet
-
@nikkicrue certo lo so, ma durante i mondiali anche le scommesse piazzate qualche minuto prima (quando le partite vengono spostate nella sezione Live) venivano accettate come live..
-
Dal cellulare si vede la chat non riesco a trovare?
-
si puo prelevare prima della fine della promo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet