NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[4 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Ricorrenti Scadute
    33
    95
    1.9k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • W
      werfo Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

@Jfgillet89 tanto c**o penso dato che come ho detto sono tra le prime live che faccio 😂
      C’è da dire che ci ho perso quasi 3 ore (tanto avevo il bambino da accudire dato che non aveva sonno 😂 ) e quindi ho seguito bene l’andamento delle quote di tutte le partite giocate dato che comunque non erano molte (3 scommesse le ho piazzate poco prima dell’intervallo “nasando” una buona quota)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • InBorgheseI
        InBorghese
        ultima modifica di

Quindi è per tutti? C'è ancora scritto che è esclusiva

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • DavideD
          Davide Staff NinjaBet @InBorghese
          ultima modifica di

@InBorghese sì, ma è stata pubblicata sul loro sito, quindi chiunque riesca a cliccare su partecipa può farla 🙂

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
          • Paperoga82P
            Paperoga82 Ninja Esperto [+200] @Blackidea899
            ultima modifica di

@Jfgillet89 ha detto in [4 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€:

@werfo come hai fatto [censored]?
            io ieri sulla serie B di unibet ho chiuso le 4 qualificanti con quasi -4

Non è malissiml -4, e comunque considera che tu puntavi 10, in questa promo punti 5

• T
              Toninho Ninja Avanzato [+50]
              ultima modifica di

ma solo a me oggi il sito di wh va lentissimo?

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • bonoip78B
                bonoip78 Ninja Novizio [0-15]
                ultima modifica di

boh, per una serie di coincidenze ho chiuso le 5 scommesse con una perdita di 17 centesimi...penso sia buono

IO: buonasera , ho visto che una partita su cui avevo scommesso è stata rinviata, cosa accade ora?
                OPERATORE CHAT : cancelli la cronologia del suo browser e ritenti , grazie per averci contattato

• B
                  binosoma Ninja Novizio [0-15] @Toninho
                  ultima modifica di

@Toninho anche a me

T 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • T
                    Toninho Ninja Avanzato [+50] @binosoma
                    ultima modifica di

@binosoma prova da mobile se riesci...va molto meglio

• ChicoC
                      Chico
                      ultima modifica di Chico

Ragazzi non mi sono reso conto di aver scommesso sulla stessa partita su williamhill. Nel senso che su una stessa partita ho scommesso due risultati diversi (2 e x) quindi nello stesso mercato. É comunque valida?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • Chomp96C
                        Chomp96 Staff NinjaBet @Chico
                        ultima modifica di

@Chico è valida solo una delle due scommesse

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                        __
                        Anima d'argento

ChicoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • ChicoC
                          Chico @Chomp96
                          ultima modifica di

@Chomp96 Diamine, quindi ora ho bisogno di farne un altra perchè anche se ho fatte 5 è come se ne avessi fatte 4 qualificanti, giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Chomp96C
                            Chomp96 Staff NinjaBet @Chico
                            ultima modifica di

@Chico giusto, sulla stessa partita puoifare più puntate valide, ma per esserlo devono essere su mercati differenti, tipo 1x2 e gol/nogol, avendole fatte entrambe su 1x2 te ne vale solo una e ne dovrai fare un'altra

__
                            Anima d'argento

ChicoC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • ChicoC
                              Chico @Chomp96
                              ultima modifica di

@Chomp96 Ok, grazie

• vankerV
                                vanker
                                ultima modifica di

chiudo le 5x5 con un bel +6,20, aspetto il bonus per incrementare ulteriormente

Quando ci si sposa si pensa che gli anni passano, quando gli anni passano si pensa che ci si sposa! cit

A C Ezio00E ShardanS 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • A
                                  Adviseeer Ninja Novizio [0-15]
                                  ultima modifica di

Non ho capito bene le scommesse live praticamente per esempio in questa offerta devo depositare 25 euro su william hill e scommettere 5 volte live... per 1x2 quota minima 2 per le altre scommesse quota minima 1.5... devo fare 5 punta e banca sulle live in modo tale da perdere il meno possibile.... tutto giusto ho capito bene?

Wolf90W 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 3
                                  • A
                                    Adviseeer Ninja Novizio [0-15] @vanker
                                    ultima modifica di

@vanker come hai fatto? quali scommesse hai puntato ? giusto per capire meglio

vankerV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • vankerV
                                      vanker @Adviseeer
                                      ultima modifica di

@Adviseeer guarda, bisogna mettersi in tranquillità 30 minuti-1 ora e mettersi a cercare per bene, con l'ausilio del calcolatore, ci vuole pazienza ma si possono avere ottimi risultati

Quando ci si sposa si pensa che gli anni passano, quando gli anni passano si pensa che ci si sposa! cit

• Wolf90W
                                        Wolf90 Ninja Esperto [+200] @Adviseeer
                                        ultima modifica di

@Adviseeer anch'io non ho capito bene il discorso delle quote minime

Lunga vita al Matched Betting
                                        "Coltiva il tuo talento, credi in te stesso e lavora sodo. Nulla potrà più fermarti"

DavideD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                        • DavideD
                                          Davide Staff NinjaBet @Wolf90
                                          ultima modifica di

@lorenzored quota minima 2.00 per le qualificanti.
                                          Il bonus non ha quota minima, ma consigliamo sempre di non giocare dei bonus a quote basse, per questo è meglio giocarli ad almeno a 1.50

• C
                                            CubaLibre Ninja Novizio [0-15] @vanker
                                            ultima modifica di

@vanker Ma per fare +6.2 puntando 5x5 euro vuol dire che hai trovato tutti rating molto superiori al 100% o sbaglio?

vankerV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet