[duplicata] Benvenuto william hill
-
buonasera a tutti, vorrei chiarire la mia situazione dato che non sto capendo neanche io cosa h combinato questi giorni. credo di aver fatto un po di confusione. giorno 2 novembre mi sono iscritto su william hill per completare il bonus benvenuto. ora non so bene che confusione ho fatto dato che ho avuto un pò di casini con paypal comunque ho puntato 50 euro sul liverpool quotato a 2 euro nella partita di oggi arsenal-liverpool. nel frattempo ho bancato su betfair 50,25 euro sul liverpool a quota 2,04 e responsabilità 52,26 euro. la partità è finita in pareggio e ho vinto su betfair e mi da 50,25 in verde di profitto. la situazione è questa quindi oltre ad aver perso 50 euro netti su william hill non c'è possibilità che riceva il bonus del bookmaker giusto?
-
@Marcokappa perché non dovresti ricevere il bonus? A breve riceverai i 25 + i 5 della verifica conto
-
Sto facendo un po di confusione, non dovevo depositare e scommettere 100 euro??
-
@Marcokappa hai ragione, non mi ero reso conto che è cambiata proprio ieri. In questo caso non riceverai i 25 però puoi ancora ricevere i 75
-
@Marcokappa Per la prossima volta però non aprire nuove discussioni: per le domande su offerte già presenti usa la discussione ufficiale. Ogni offerta ne ha una, e ci arrivi direttamente dalle istruzioni cliccando sul pulsante in cima ed in fondo, dove leggi "domande? Vai alla discussione"
-
vero, però più che altro mi sembrava un mio errore dato che leggo molte guide e crdevo di aver fatto confusione e di essere fuori luogo a scrivere in quella discussione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet