Documenti - Furto d'identità
-
@Gualtiero965 nooooo è troppo bella come cosa che programma si deve usare?
-
Come ho scritto i bookmaker dovrebbero accettarla, è una cosa che ho letto su un sito contro le truffe.
Per pigrizia non ho mai provato ancora, ma se uno ha questa paranoia è un buon modo per tutelarsi almeno un minimo. -
@AsterAsterix google è tua amica.
-
@Gualtiero965 Qualcosa di costruttivo. Voto +1 meritatissimo, non sapevo che accettassero i watermark.
-
@nckbet7
Per "invogliarli" ad accettarli, si potrebbe usare il watermark del tipo "NomeCognome per uso esclusivo di Nomebook" invece di una dicitura generica
Magari farò una prova quando aprirò un nuovo book -
Sì, Può essere una buona idea il nome e cognome.
Scusate l'offtopic, ma esattamente questi +1 perchè c'è un sacco di gente che li cerca? alcuni lo chiedono anche nella firma ho visto, pensavo fosse un vezzo, ma sto iniziando a pensare che si vinca qualcosa dopo una certa cifra, è così?
-
@Gualtiero965 guadagni la targhetta di ninja base, ninja avanzato, superninjasticazzi... insomma ti senti sempre più fico! :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
A ok, pensavo a sconti su abbonamenti o cose del genere... io mi sento già super figo non ho bisogno allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Gualtiero965 ha detto in Documenti - Furto d'identità:
A ok, pensavo a sconti su abbonamenti o cose del genere... io mi sento già super figo non ho bisogno allora :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
da quando sono ninja esperto le donne mi trovano irresistibile
Prova ad andare da una bella donna e dille "Ti tratterò come una maggiorata di unibet", capirà che sei un maschio alpha e sarà ai tuoi piedi. assicurato.
-
@Cobra-Kai ha detto in Documenti - Furto d'identità:
@Gualtiero965 ha detto in Documenti - Furto d'identità:
da quando sono ninja esperto le donne mi trovano irresistibile
Prova ad andare da una bella donna e dille "Ti tratterò come una maggiorata di unibet", capirà che sei un maschio alpha e sarà ai tuoi piedi. assicurato.
-
@Gualtiero965 perrrrrrrrrrrrbacco hai avuto un'altra splendida idea!! @Davide non pensi che possa essere anch'esso uno spunto propositivo??:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Cobra-Kai L'altro giorno gli ho detto che avrei fatto una multipla, mi ha risposto che era da un pezzo che non vedeva manco una doppia ::face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
@maudit grassie, sono entrato nel mood dei bonus ormai, li vedo ovunque.
-
Questo post è eliminato! -
@Gualtiero965 grazie Gualtiero questa sì che è un'ottima idea!
Penso che non farsi nessuna paranoia o scrupolo nel momento in cui si forniscono i propri documenti soprattutto online penso che sia un po' come dire... vado a 200 all'ora in tangenziale tanto se faccio un'incidente ho le cinture allacciate!
Ragazzuoli... credo che i bookmakers presenti nell'oddsmatcher siano oltre la quarantina... anche se come dice @nucleo c'è una norma che ci tutela, per la legge dei grandi numeri più entra in circolo online la nostra carta d'identità più è facile che qualcuno ne faccia cattivo uso...Detto questo ho già preso atto dell'eventuale rischio... altrimenti non avrei iniziato il MB!
Questo è solo un topic per discuterne e confrontarci, non speravo manco all'originale idea di @Gualtiero965 -
Non molto originale a dirla tutta: -massimocappanera.it/dati-personali-a-un-truffatore/
Vendendo molto su "subito" qualche documento "in prestito" è arrivato anche a me, quindi è meno raro di quel che si pensa, per quanto riguarda la giustizia italiana, nel caso di eventuali casini a vostro carico per i quali non avete colpa, stendiamo un velo pietoso. -
@Cobra-Kai urca si. Mica per niente poi il top da raggiungere è la targhetta BLU
Cmq a mio marito é stata clonata la carta di credito che non aveva mai mai mai usato né fatto uscire di casa (era ancora attaccata alla lettera originaria) quindi i furbi stanno sempre un passo avanti a noi. Certamente ci sono, a mio (ignorante) avviso, book più sicuri e altri meno dal punto di vista informatico. Poi qui dentro è pieno di geni informatici, correggetemi se sbaglio.
E non penso accetterebbero carte di identità con watermark perché a me hanno fatto storie per un segnetto inesistente. Un conto un privato su subito. Un conto un book. Ma qui dentro è pieno anche di avvocati. Quindi lascio la parola ai più esperti. -
Invece una mia amica che voleva cominciare a fare MB si è ritrovata iscritta su un bel po' di siti tra cui: Eurobet, bet365, snai e better. Io stesso mi sono ritrovato ad avere problemi con snai perchè risultava già un conto aperto a mio nome! Infatti non so bene come muovermi, per quanto riguarda la mia amica non sa come muoversi se fare una denuncia o meno. L'assistenza tra l'altro ne a me con snai e ne a lei con gli altri siti ha voluto dare i dati della registrazione come cellulare, email, conto paypal ecc. Quindi bisogna stare attenti con i propri documenti. Inoltre vi faccio una domanda, ma se c'è gente che fa queste cose tipo su subito annunci falsi ecc e si mette a fare MB con le benvenuto, ma dalla legge non è punibile questa cosa? Sicuramente chi lo fa sa nascondersi bene, ma pensandoci se questi scrivono annunci falsi sparsi per l'italia, raccolgono mettiamo 1000 documenti o più, mettiamo che fanno tutto velocemente con un buon capitale e fanno 1000€ da ciascun documento con le benvenuto...beh questi si sono fatti tranquilli tranquilli 1 milione...è assurdo una cosa del genere...
-
@tbsanders30 cm hanno fatto ad avere il documento?
-
Del mio non ne ho idea, non mi hanno voluto dire il numero di cellulare con cui è stata fatta la registrazione ma solo che non coincideva, per la mail anche lì mi hanno solo detto che era con virgilio e non gmail. Invece la mia amica riflettendoci mi ha detto che una volta ha risposto ad un annuncio su subito e volevano carta d'identità e codice fiscale. Purtroppo ha fatto le cose senza rifletterci un attimo perchè era una buona offerta di lavoro e soprattutto perchè era in un periodo in cui si trovava senza lavoro e ha mandato i documenti. Purtroppo mi sa che qualcuno si è fatto un po' di grana con i suoi documenti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet