[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@maxacro ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
domanda: quando nella guida è scritto "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." Si riferisce alla stessa partita?
Ovvio
-
@MELVINS scusa ma il guadagno indicato sul calcolatore tiene conto anche del roll 2x dell'eventuale bonus?
-
@omar no. Come potrebbe?
-
@ilgrandepupas immaginavo, quindi a quel guadagno andrebbero poi sottratte le eventuali perdite in caso di vincita giusto?
-
@omar le eventuali perdite del gioco del bonus, certo.
-
@ilgrandepupas quindi un rf 40-50 sarebbe ottimo solo in caso di perdita immediata o no?
-
@omar non ti seguo. Rf 40/50 perché ?
-
@ilgrandepupas intendo la qualificante per capirci se il guadagno risulta 4 euro dal calcolatore rimane quello solo in caso di perdita immediata altrimenti poi si assottiglia ancora
-
@omar Certo. Si assottiglia. Ma rf 40/50 che c’entra?
-
@ilgrandepupas intendo questo
-
@omar eh...e 40/50 che è?
-
@ilgrandepupas intendo dire che rf 40 o 50 è ottimo se si perde subito ma forse mi spiego male
-
Ragazzi una domanda dove avete puntato?
-
[censored] ammappa è iniziata da appena due minuti la partita, ci sono ancora le quote che si stanno stabilizzando
-
@Marcokappa puoi provare anche con un punta punta in rf con un'altro bookmakers
-
@omar ok. Ora ho capito. Pensavo intendessi gioco40/rimborso50.
-
che lentezza betflag. mi ha fatto perdere la quota
-
[censored] Betflag e non lo farò mai più... 6 ore per caricare ogni maledetta pagina
-
Betflag e le sue "Giocata non è accettabile", pfffffffffff
-
Volevo contropuntare su sisal dove avevo tanti soldi, sito offline, vado su zio wh, trovo una
Super quota ottima, non ho abbastanza su wh per contropuntare(avevo solo 50 ), trovo una di mezzo, limitato su betfair a 15 euro (su over 3.5!?), alla fine over 2.5 4 euro e mezza di guadagno e per oggi va bene cosi, spero di vinere su bf almeno evito lo scazzo del rollover , però essere abbastanza limitato su bf è uno scazzo su ste robe, ma oggi volevo provare sti rimborsi betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet