[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@omar ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
un buon per questa promo da 50 in su?
Sulla guida c'è un guadagno previsto di 4-5 euro. Quindi direi un 40-50%, poi se trovi di meglio buon per te!
-
domanda: quando nella guida è scritto "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." Si riferisce alla stessa partita?
-
@speramobbene cioè punto 20€ 1x poi punto x2 il numero che mi da il calcolatore?
Oppure faccio prima a puntare su goal/no goal oppure under/over. -
@maxacro ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
domanda: quando nella guida è scritto "Fai inoltre attenzione a non puntare su eventuali mercati in cui hai già piazzato delle bancate. Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over." Si riferisce alla stessa partita?
Ovvio
-
@MELVINS scusa ma il guadagno indicato sul calcolatore tiene conto anche del roll 2x dell'eventuale bonus?
-
@omar no. Come potrebbe?
-
@ilgrandepupas immaginavo, quindi a quel guadagno andrebbero poi sottratte le eventuali perdite in caso di vincita giusto?
-
@omar le eventuali perdite del gioco del bonus, certo.
-
@ilgrandepupas quindi un rf 40-50 sarebbe ottimo solo in caso di perdita immediata o no?
-
@omar non ti seguo. Rf 40/50 perché ?
-
@ilgrandepupas intendo la qualificante per capirci se il guadagno risulta 4 euro dal calcolatore rimane quello solo in caso di perdita immediata altrimenti poi si assottiglia ancora
-
@omar Certo. Si assottiglia. Ma rf 40/50 che c’entra?
-
@ilgrandepupas intendo questo
-
@omar eh...e 40/50 che è?
-
@ilgrandepupas intendo dire che rf 40 o 50 è ottimo se si perde subito ma forse mi spiego male
-
Ragazzi una domanda dove avete puntato?
-
[censored] ammappa è iniziata da appena due minuti la partita, ci sono ancora le quote che si stanno stabilizzando
-
@Marcokappa puoi provare anche con un punta punta in rf con un'altro bookmakers
-
@omar ok. Ora ho capito. Pensavo intendessi gioco40/rimborso50.
-
che lentezza betflag. mi ha fatto perdere la quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet