[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Davide posso scommettere direttamente 20 euro live per completare il rollover?
-
@Ivan certo
-
Allora, ho scomesso ieri 20 live e ho perso, poi il bonus di 10 che sta giocando.
Ora dalla pagina della promozione mi dice "scommetti altri 10 euro" che devo fare? grazie -
@Gualtiero965 se la scommessa con i 10€ perde hai concluso, se vince giocherai altri 10€
-
ok grazie.
-
sono in questa situazione, ho giocato il bonus della fiorentina e ho vinto, ho rigiocato parte della vincita (non tutta) per completare il rollover.
Ora posso giocare l'altro bonus di 2 euro della juve prima che mi scada, o devo attendere la fine della partita (e nel frattempo mi scadrà)?
-
@agiaco attendi la fine della partita, il rollover deve essere chiuso
-
@Gualtiero965 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
Allora, ho scomesso ieri 20 live e ho perso, poi il bonus di 10 che sta giocando.
Ora dalla pagina della promozione mi dice "scommetti altri 10 euro" che devo fare? grazieSono nella stessa situazione, ho scommesso sulla vittoria del parma e ho perso. Mi chiede di scommettere ancora. Che devo fare?
-
@tazzuno rigioca 10 a 1,80 rating alto, come da guida.
-
ok, grazie
-
@Davide bella schifezza, il bonus mi scade prima della fine della partita, così l'ho perso.
Speravo fosse sufficiente piazzare la scommessa, che rabbia -
scusate un dubbio ma il rollover deve essere fatto sull'importo di rimborso , cioè 10 €?
Nel senso il rimborso l'ho puntato e ho vinto 40 e rotti. Adesso devo fare rollover sui 10 giusto? Non su tutto l'importo di vincita dei 40 ...? -
@superfixo giusto, devi puntare altri 10
-
-
Mamma che casini, fortuna ho puntato sulla X e ho vinto
Me ne sono uscito immediatamente -
mi sono perso
dopo aver perso la live, ho piazzato entrabi i rollover (il primo rollover l'ho vinto sul book) da 10 € e ora sulla pagina del bonus mi dice: Attendi che tutte le scommesse qualificanti siano definite
Attualmente hai vincite per un importo pari a €8,50.
quindi quando finisce l'ultimo rollover che gioca stasera vuol dire che mi accreditano 8.5€ e non devo rigiocarli?mi sono perso pure sul profit tracker: sulla prima live ho un risultato di -5,33 €. poi ho una vittoria di 9,3 avendo vinto il primo rollover usando i 10 € di bonus. I 10 € del secondo rollover sono "soldi miei", giusto? quindi avrò una leggera perdita data dal punta e banca, in questo caso -0,57 €.
giusto?
-
@fraser82 finite tutte le partite per il rollover, il saldo bonus sarà saldo reale.
Nel profit tracker invece metti semplicemente 10€ bonus e il resto in pagato, sono comunque soldi tuoi -
dopo aver ricevuto il bonus di 10 euro l'ho giocato e ho vinto 18 euro. Ora per completare il rollover basta che ne gioco altri 10 giusto?
-
@jeremyvale esatto
-
@Davide se li gioco oggi su una partita della settimana prossima non ci sono problemi giusto? scusami le domande banali ma è giusto per essere sicuro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet