[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Andreasanp1988 inserisci una riga nel profit tracker per ogni scommessa che fai per l'offerta.
Nel caso del rollover, metterai il bonus di 10€ solo una volta, la seconda lo inserirai come se fossero soldi reali. -
Ok grazie purtroppo ancora non lo uso faccio tutto a mano
-
@Andreasanp1988 senza profit tracker è difficile tenere conto dei propri guadagni e rischi di sbagliare spesso a tenere il conteggio, ti consigliamo fortemente di usarlo.
Per calcolare manualmente, dovrai fare la somma di tutte le vincite e sottrarre le perdite avute e le puntate fatte con soldi reali
-
@Davide ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@Andreasanp1988 inserisci una riga nel profit tracker per ogni scommessa che fai per l'offerta.
Nel caso del rollover, metterai il bonus di 10€ solo una volta, la seconda lo inserirai come se fossero soldi reali.Mi ha accreditato questo bonus e anche quesllo della juve con piu di due gol
io ho puntato direttamente 12 euro ma non me li ha scalati insieme, ha preso 10 di bonus da questa RF e 2 di creditoCosa mi conviene fare?
-scommettere i 2 euro di bonus della juve
-aspettare la refertazione della partita su cui ho puntato 10 euro e finire il rollover? -
@Cobra-Kai betfair non ti permette di usare due bonus incompatibili tra loro, specie quando uno ha rollover e l'altro no.
Aspetta quindi di finire il rollover, dopo potrai giocare i 2€ -
@Davide posso scommettere direttamente 20 euro live per completare il rollover?
-
@Ivan certo
-
Allora, ho scomesso ieri 20 live e ho perso, poi il bonus di 10 che sta giocando.
Ora dalla pagina della promozione mi dice "scommetti altri 10 euro" che devo fare? grazie -
@Gualtiero965 se la scommessa con i 10€ perde hai concluso, se vince giocherai altri 10€
-
ok grazie.
-
sono in questa situazione, ho giocato il bonus della fiorentina e ho vinto, ho rigiocato parte della vincita (non tutta) per completare il rollover.
Ora posso giocare l'altro bonus di 2 euro della juve prima che mi scada, o devo attendere la fine della partita (e nel frattempo mi scadrà)?
-
@agiaco attendi la fine della partita, il rollover deve essere chiuso
-
@Gualtiero965 ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
Allora, ho scomesso ieri 20 live e ho perso, poi il bonus di 10 che sta giocando.
Ora dalla pagina della promozione mi dice "scommetti altri 10 euro" che devo fare? grazieSono nella stessa situazione, ho scommesso sulla vittoria del parma e ho perso. Mi chiede di scommettere ancora. Che devo fare?
-
@tazzuno rigioca 10 a 1,80 rating alto, come da guida.
-
ok, grazie
-
@Davide bella schifezza, il bonus mi scade prima della fine della partita, così l'ho perso.
Speravo fosse sufficiente piazzare la scommessa, che rabbia -
scusate un dubbio ma il rollover deve essere fatto sull'importo di rimborso , cioè 10 €?
Nel senso il rimborso l'ho puntato e ho vinto 40 e rotti. Adesso devo fare rollover sui 10 giusto? Non su tutto l'importo di vincita dei 40 ...? -
@superfixo giusto, devi puntare altri 10
-
-
Mamma che casini, fortuna ho puntato sulla X e ho vinto
Me ne sono uscito immediatamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet