[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@loopsa puoi giocare il bonus dei 2€ a quota compresa tra 1,5 e 1,79, così non prenderai anche il bonus rimborso di questa promo, e poi punti l'altro bonus ad una quota maggiore di 1,8
-
@Chomp96 ottimo grazie
-
@Chomp96 Io ho piazzato una scommessa da 12 euro su una quota 3.10 ma i 2 euro della juve non sono stati presi. Faccio come hai detto tu? Gioco i 2 euro ad una quota compresa tra 1.5 e 1.79?
-
@giggired io ho fatto prima i 2 euro tra 1,5 e 1,79 e poi 20 euro oltre 1,8 ed è andato tutto bene
-
@loopsa Tutto risolto!
-
se piazzassi 18 e poi 2 a quota <1.8 completerei in automatico il rolover giusto? oppure i soldi bonus provenienti da altri bonus non sono contati ai fini del rollover?
-
@AsterAsterix in genere puoi avere attivo solo un bonus su betfair, quindi scommettendo per il rollover verrà usato solo saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
@simo96s ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@Cobra-Kai secondo giorno di fila al muro del pianto?
Ciao a tutti @MELVINS @Leonico e a tutti i ninja che mi hanno aiutato
È stati un momento strano, non c erano i soldi indicazioni poi lentamente me li ha restituiti e ho puntato al 70% d rating..
-
Cm faccio a calcolare il guadagno netto dopo 2 passaggi??
-
@Andreasanp1988 inserisci una riga nel profit tracker per ogni scommessa che fai per l'offerta.
Nel caso del rollover, metterai il bonus di 10€ solo una volta, la seconda lo inserirai come se fossero soldi reali. -
Ok grazie purtroppo ancora non lo uso faccio tutto a mano
-
@Andreasanp1988 senza profit tracker è difficile tenere conto dei propri guadagni e rischi di sbagliare spesso a tenere il conteggio, ti consigliamo fortemente di usarlo.
Per calcolare manualmente, dovrai fare la somma di tutte le vincite e sottrarre le perdite avute e le puntate fatte con soldi reali
-
@Davide ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@Andreasanp1988 inserisci una riga nel profit tracker per ogni scommessa che fai per l'offerta.
Nel caso del rollover, metterai il bonus di 10€ solo una volta, la seconda lo inserirai come se fossero soldi reali.Mi ha accreditato questo bonus e anche quesllo della juve con piu di due gol
io ho puntato direttamente 12 euro ma non me li ha scalati insieme, ha preso 10 di bonus da questa RF e 2 di creditoCosa mi conviene fare?
-scommettere i 2 euro di bonus della juve
-aspettare la refertazione della partita su cui ho puntato 10 euro e finire il rollover? -
@Cobra-Kai betfair non ti permette di usare due bonus incompatibili tra loro, specie quando uno ha rollover e l'altro no.
Aspetta quindi di finire il rollover, dopo potrai giocare i 2€ -
@Davide posso scommettere direttamente 20 euro live per completare il rollover?
-
@Ivan certo
-
Allora, ho scomesso ieri 20 live e ho perso, poi il bonus di 10 che sta giocando.
Ora dalla pagina della promozione mi dice "scommetti altri 10 euro" che devo fare? grazie -
@Gualtiero965 se la scommessa con i 10€ perde hai concluso, se vince giocherai altri 10€
-
ok grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet