[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Bat66 la chat mi ha detto che nei tc non c'è scirtto nulla relativo all'exchange quindi dobrennero datti il rimborso
-
@AsterAsterix Il problema è che non si può puntare e bancare sullo stesso mercato
-
@roccobet94 si lo so ma non ho capito perche quella della chat mi ha detto che non c'erano problemi
-
@AsterAsterix il problema infatti credo non sia per il rimborso di questa promo, ma per l'incazzatura del book nel puntare/bancare sullo stesso esito (ma ancora non si è capito se l'ha fatto o se ha puntato ad esempio la Fiorentina ed ha bancato il pareggio o la Roma)
-
@AsterAsterix Mi sembra strano, c'è scritto proprio nei T&C generali di Betfair che non si può fare
-
Io ho fatto punta-punta e ho guadagnato 8€, poyevo guadagnare 12€ ma per una distrazione ho messo 10€ invece di 6€, che matto.
-
Come hai fatto a guadagnarne 8 o addirittura 12 se non avessi sbagliato? Che RF hai trovato
-
@AsterAsterix ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@roccobet94 si lo so ma non ho capito perche quella della chat mi ha detto che non c'erano problemi
perchè quelli della chat sono pagati una miseria e ne capiscono meno di zero!
-
Fatemi capire: non si può puntare e bancare sullo stesso mercato dello stesso sito, e fin qui ok.
Però: se io punto su Betfair e banco su Betflag (oppure faccio un punta-punta su un qualsiasi bookmaker), questo si può fare?
Es: punto sulla Roma su Betfair e la banco su Betflag. E' valido? -
@iperuranio30 certo, è la procedura corretta puntare la roma su betfair e bancarla su betflag
-
@Chico beh io ho semplicemente aperto il strumento punta-punta e ho scommesso appena è iniziata la partita perchè all'inizio le quote sono abbastanza buone.
Ho cercato la combinazione di quote che mi desse il maggior guadagno.
Io ho puntato su under over 2,5 -
si intende rollover deve finire entro 2 giorni o la semplice prima puntata bonus?
-
@Ahmed Però se una squadra ti segna a sorpresa nei primissimi minuti poi credo diventi difficile bancare/puntare, perché le quote comunque cambiano abbastanza
-
@loopsa ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
si intende rollover deve finire entro 2 giorni o la semplice prima puntata bonus?
l'intero rollover deve essere completato entro 2 giorni, altrimenti il bonus magicamente sparirà!
-
@MELVINS ottimo grazie
-
@Ahmed per avere un guadagno stimato di 12 (su un bonus da 10) vuol dire che avevi trovato una grossa sure
-
ragazzi ma quanto tempo ci mette betflag per riaccreditare i soldi dopo una scommessa sull'exchange???
è passaata piu di mezz'ora dalla fine dell'evento. su betfair è immediato... -
Raga a qualcuno batflag a refertato la bancata? Io ho bancato la Roma, ma ancora niente da betflag!
-
@telespalla92 Stesso problema.
-
@alextube sei propenso al rischio Comunque stesso problema... peccato perché c'era un rating di 96.3 sul Tottenham (pareggio a quota 4)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet