[3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma
-
@Samabet da quella volta che non mi ha preso la scommessa ( ma per fortuna hanno segnato un minuto dopo e ho vinto su bf) io betflga per il live l'ho bandito, prima saltavo le live di bf, oggi ho provato ed effettivamente con wh si riesce decentemente
-
Io uso sempre wh o sisal per contropuntare, oggi ho beccato un rf 70%. Comunque la mia domanda è questa, con i 10€ bonus posso giocarmi 5 bollette da 2€?
-
Questo post è eliminato! -
Niente sto mese vinco SEMPRE dove non voglio... anche a quote altissime...
-
@Cobra-Kai come è andata? Sei riuscito a coprirti?
-
Ragazzi nuovo livello di skill raggiunto!
L'ho piazzata in auto in movimento (non guidavo io), con lo smartphone, RF 63%
Ovviamente soffro il mal d'auto
Comunque rileggendo ora un po' di commenti devo dire che da smartphone Betflag non laggava per niente rispetto alla versione desktop. Le quote si aggiornavano che era una meraviglia -
@roccobet94 Ottimo
-
Che imbranato, questo mese è partito male...erroraccio di mercato ieri è fumate 50 caffè. Oggi ho giocato la Fiorentina Live per la promo è mi sono dimenticato che avevo bancato due giorni fa lo stesso mercato. Secondo voi che succede?
-
@Bat66 hai giocato e bancato la Fiorentina su Betfair?
-
@Bat66 la chat mi ha detto che nei tc non c'è scirtto nulla relativo all'exchange quindi dobrennero datti il rimborso
-
@AsterAsterix Il problema è che non si può puntare e bancare sullo stesso mercato
-
@roccobet94 si lo so ma non ho capito perche quella della chat mi ha detto che non c'erano problemi
-
@AsterAsterix il problema infatti credo non sia per il rimborso di questa promo, ma per l'incazzatura del book nel puntare/bancare sullo stesso esito (ma ancora non si è capito se l'ha fatto o se ha puntato ad esempio la Fiorentina ed ha bancato il pareggio o la Roma)
-
@AsterAsterix Mi sembra strano, c'è scritto proprio nei T&C generali di Betfair che non si può fare
-
Io ho fatto punta-punta e ho guadagnato 8€, poyevo guadagnare 12€ ma per una distrazione ho messo 10€ invece di 6€, che matto.
-
Come hai fatto a guadagnarne 8 o addirittura 12 se non avessi sbagliato? Che RF hai trovato
-
@AsterAsterix ha detto in [3 Novembre] Betfair • rimborso 10€ LIVE su Fiorentina/Roma:
@roccobet94 si lo so ma non ho capito perche quella della chat mi ha detto che non c'erano problemi
perchè quelli della chat sono pagati una miseria e ne capiscono meno di zero!
-
Fatemi capire: non si può puntare e bancare sullo stesso mercato dello stesso sito, e fin qui ok.
Però: se io punto su Betfair e banco su Betflag (oppure faccio un punta-punta su un qualsiasi bookmaker), questo si può fare?
Es: punto sulla Roma su Betfair e la banco su Betflag. E' valido? -
@iperuranio30 certo, è la procedura corretta puntare la roma su betfair e bancarla su betflag
-
@Chico beh io ho semplicemente aperto il strumento punta-punta e ho scommesso appena è iniziata la partita perchè all'inizio le quote sono abbastanza buone.
Ho cercato la combinazione di quote che mi desse il maggior guadagno.
Io ho puntato su under over 2,5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet